logo

GF Vip 2017, bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Hai paura?” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-31

Nella notte è arrivato il tanto atteso bacio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. L’ottava puntata serale del Grande Fratello Vip 2017 è stata ricchissima di emozioni. La sorella di Belen infatti, ha lasciato il fidanzato Francesco Monte che, entrando nella Casa si è dovuto confrontare prima con il rivale e poi con l’argentina. La …

article-post

Nella notte è arrivato il tanto atteso bacio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. L’ottava puntata serale del Grande Fratello Vip 2017 è stata ricchissima di emozioni. La sorella di Belen infatti, ha lasciato il fidanzato Francesco Monte che, entrando nella Casa si è dovuto confrontare prima con il rivale e poi con l’argentina. La serata è stata talmente impegnativa che nel corso della stessa, la giovane gieffina si è sentita molto male, fino a richiedere perfino il pronto intervento del medico.

Bacio tra Cecilia ed Ignazio: notte bollente al GF Vip 2017

Dopo quattro anni di relazione, l’argentina ha messo fine alla sua relazione d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne. Calato il sipario e scesa la notte anche nella residenza del GF VIP, è stato tempo di resoconti, coccole e primissimi avvicinamenti. Ignazio Moser si è nuovamente avvicinato a Cecilia Rodriguez, sdraiandosi nel suo letto per carezzarla e parlare un poco, giusto per poter stemperare l’ansia delle ultimissime ore.

Dopo la diretta e l’uno a zero per Francesco Monte (che si è comportato come un signore nei confronti del suo rivale), Cecilia e Ignazio invece di allontanarsi ne hanno approfittato per fare alcuni piccoli passi in avanti. Nonostante la Rodriguez continui ad essere molto pensierosa, non rinuncia ad avere Moser al suo fianco. Lui si avvicina e chiede: “Hai un po’ paura?”. Lei risponde di no e scatta il piccolo bacio a stampo che presagisce il probabile inizio tra di loro.

Grande Fratello Vip, il web attende il bacio ufficiale

Durante la diretta del Grande Fratello Vip, alcuni concorrenti della Casa più spiata d’Italia sono stati interpellati da Ilary Blasi. Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio, hanno apertamente espresso il loro parere, affermando di fare il tifo per entrambi. Intanto sul web sono partite le toto scommesse: entro quanto tempo arriverà il “limone” ufficiale? Alcuni sparano circa 24 ore… staremo a vedere cosa accadrà.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche