logo

GF Vip 2017, Angelo Costabile: ama Corinne Clery ma sogna l’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-03

Ora che la sua fidanzata Corinne Clery è chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, Angelo Costabile riceve “mille lettere al giorno da parte di donne che mi vedono in TV. Mi scrivono: ‘Ti voglio conoscere’, oppure ‘Ti mando la foto’”. Lo rivela lui stesso in una intervista esclusiva al magazine Spy, in uscita …

article-post

Ora che la sua fidanzata Corinne Clery è chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, Angelo Costabile riceve “mille lettere al giorno da parte di donne che mi vedono in TV. Mi scrivono: ‘Ti voglio conoscere’, oppure ‘Ti mando la foto'”. Lo rivela lui stesso in una intervista esclusiva al magazine Spy, in uscita da oggi con il nuovo numero in edicola. Tramite la chiacchierata tra le pagine del settimanale, Costabile svela anche altri interessanti dettagli… andiamoli a scoprire!

Grande Fratello Vip: Angelo Costabile, ama Corinne ma sogna l’Isola

Perché Serena Grandi ce l’ha tanto con lui? Il fidanzato della francese, lo rivela nell’intervista. Trentotto anni, ventinove meno di lei. Angelo Costabile confida a Spy come è cambiata la sua vita da quando Corinne Clery è nella Casa del GF Vip. Moltissime ragazze lo contattano ogni giorno: “Io non rispondo a nessuna. Sono una persona seria e Corinne lo sa. Per questo sente la mia mancanza”. Poi confida il suo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe molto partecipare all’Isola dei famosi. Anche se non sono famoso…”.

Della sua relazione con Corinne Clery afferma: “Stiamo insieme da sette anni, tra alti e bassi, tra continui litigi e riappacificazioni”. E proprio in coppia con l’attrice francese, nel 2013 aveva partecipato all’adventure game “Pechino Express”, condotto da Costantino Della Gherardesca. Durante quella occasione, Angelo Costabile ed era diventato famoso proprio per i continui battibecchi con la sua compagna.

GF Vip 2017, ecco perché Costabile ha litigato con Serena Grandi

“Per me Corinne è sempre al top, però peccato non averla conosciuta 30 anni fa…”, continua Costabile, che poi dedica una parentesi anche a Serena Grandi (che è stata sposata con Beppe Ercole, diventato poi marito della Clery). Le due attrici si detestano da tempo e al Grande Fratello Vip sono state protagoniste di una lite furibonda. “Serena ha litigato anche con me”, confessa Angelo. “Ce l’ha con me perché io ho difeso pubblicamente Corinne in televisione: ecco perché mi ha mandato a quel paese in diretta a Domenica Live”.

Potrebbe interessarti anche