logo

GF Vip 2, Valerio Scanu difende Cecilia Rodriguez e bacchetta gli autori: ‘Romanzano tutto!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-02

Valerio Scanu dice la sua e si schiera apertamente dalla parte di Cecilia Rodriguez, la modella argentina che ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip ed ha creato non poche polemiche, specie dopo la storia d’amore con Ignazio Moser e la fine della relazione in diretta televisiva con Francesco Monte che, anche dopo …

article-post

Valerio Scanu dice la sua e si schiera apertamente dalla parte di Cecilia Rodriguez, la modella argentina che ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip ed ha creato non poche polemiche, specie dopo la storia d’amore con Ignazio Moser e la fine della relazione in diretta televisiva con Francesco Monte che, anche dopo una batosta simile, ha dimostrato di essere un vero signore. Il cantautore de La Maddalena, ha avuto modo di conoscere la sorella di Belen in maniera più approfondita anche per via de L’Isola dei Famosi.

Valerio Scanu difende Cecilia dopo il GF Vip 2

Tra le pagine del settimanale Nuovo TV, l’artista sardo ha inizialmente spiegato un preciso punto di vista: “Premetto che, in generale, in questi programmi è tutto vero. Solo che le immagini vengono poi montate ad arte ed usate per i meccanismi televisivi”. Per Valerio Scanu quindi, molti particolari riguardanti la storia tra Ignazio e Cecilia nata durante il Grande Fratello Vip, sono stati volutamente ingigantiti ad arte per delle precise scelte autorali che hanno appassionato moltissimo tutti i telespettatori.

“È chiaro che la televisione finisce per amplificare ogni atteggiamento, ogni parola per far spettacolo. In questo si vede la mano degli autori, il cui intento è cavalcare l’onda di certi eventi per far parlare del programma. Ci sono poi i montatori che sanno fare bene il loro mestiere”, ha spiegato ancora Valerio Scanu.

Grande Fratello Vip, Scanu critica le scelte degli autori

Poi l’ex amico di Maria, prosegue: “E così romanzano tutto ciò che realmente accade all’interno della casa. È proprio quello che è successo a Cecilia Rodriguez. A proposito, spero che lei possa risolvere tutto col mio amico Francesco a telecamere spente e senza clamore”. Il musicista sardo, ha voluto – giustamente – bacchettare anche gli autori del Grande Fratello Vip e le scelte di far rimanere in studio Gianluca Impastato e Marco Predolin nonostante le bestemmie.

Potrebbe interessarti anche