logo

GF Vip 2, Simona Izzo umilia Cecilia Rodriguez: il boato del pubblico ed i fischi per la coppia [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-07

La nona puntata del Grande Fratello Vip 2017 è stata ricca di confronti. I principali argomenti di conversazione sono stati Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La modella, dopo aver trascorso alcuni giorni difficili in cui ha mostrato di avere notevoli dubbi circa la propria relazione e dopo aver avuto l’occasione di parlare con il suo …

article-post

La nona puntata del Grande Fratello Vip 2017 è stata ricca di confronti. I principali argomenti di conversazione sono stati Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La modella, dopo aver trascorso alcuni giorni difficili in cui ha mostrato di avere notevoli dubbi circa la propria relazione e dopo aver avuto l’occasione di parlare con il suo fidanzato Francesco Monte, invitandolo ad andare avanti con la sua vita, inseguendo i propri sogni senza aspettarla, ha deciso di intraprendere una nuova frequentazione tra le mura di Cinecittà, lasciandosi travolgere dalle emozioni.

Grande Fratello Vip, Simona Izzo asfalta Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser si era mostrato, già in precedenza, molto vicino alla bella Cecilia, ma dopo il confronto finale di settimana scorsa, i due concorrenti hanno deciso di non nascondersi più, scambiandosi tenere effusioni e sguardi complici, cercando di ritagliarsi – anche grazie all’intervento di Raffaello, che ha scelto di cedere alla neo coppia la suite – degli spazi per rimanere da soli, lontani dagli occhi dei compagni, ma non delle telecamere del GF Vip 2.

Cecilia Rodriguez nell’ultima settimana si è mostrata più serena, ma anche preoccupata delle possibili reazioni delle persone e dei suoi amici fuori. Reazioni che ieri sera sono arrivate proprio dallo studio. Mentre lo modella commenta, con un sorriso: “è stata una settimana molto bella e intensa”, Simona Izzo ha insinuato il dubbio che si tratti di un abbandono mediatico: “ognuno è libero di pensare quello che vuole pensare” commenta l’argentina, mentre il pubblico in studio sembra d’accordo con la regista, regalandole grandi applausi.

GF Vip 2, il pubblico “boicotta” la coppia Rodriguez-Moser

“Io sono felice per voi… Però quando tu hai accusato Luca che era tutto preparato… Allora ora mi sfiora lo stesso sentimento che ha sfiorato te in quei giorni”, ha affermato Simona Izzo. In studio il pubblico è impazzito, applaudendo a favore della regista e “boicottando” Cecilia e Ignazio che però non hanno dato a nessun segno di cedimento. “Mi aspetto un colpo di scena” conclude poi la moglie di Tognazzi.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche