GF Vip 2, Serena Grandi e Corinne Clery: il nuovo progetto lavorativo comune dopo la pace

Corinne Clery e Serena Grandi, hanno pensato che fosse arrivato finalmente il momento di mettere da parte i vecchi rancori e concentrare le loro energie con un lavoro collettivo che potrà sicuramente dargli le soddisfazioni sperate. Le ex concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno avuto modo di scontrarsi mostrando al pubblico la parte peggiore di loro. Il faccia a faccia tra le due attrici, aveva forse peggiorato le cose, alimentando ancor di più il rancore.



GF Vip 2, Serena e Corinne dopo il reality

Dopo lo scontro con Serena, Corinne ha voluto scrivere una lettera ad Edoardo, figlio di Serena Grandi e Beppe Ercole. E così, il ragazzo ha voluto fare il suo ingresso nella Casa del GF Vip 2, per chiarirsi con la Clery e mettere una pietra sopra questa storia. Dopo l’eliminazione della francese poi, la pace è arrivata dopo più di vent’anni di guerra e le due, hanno sancito la tregua con un abbraccio in diretta che ha scatenato il pubblico con un lungo applauso.

Successivamente, Corinne Clery e Serena Grandi sono state ospiti di Domenica Live, il programma del dì di festa condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. Le due attrici sono apparse in studio con Edoardo Ercole e Angelo Costabile, fidanzato della francese da oltre sette anni. Anche in quel caso, le due hanno affermato di avere ritrovato la serenità anche se la Clery si è scontrata con Karina Cascella, l’opinionista fin troppo “fumantina” che non credeva nella ritrovata pace tra le due.



Grande Fratello Vip, uno spettacolo teatrale per le due attrici?

Secondo il settimanale “Oggi”, Serena e Corinne saranno alle prese con un progetto collettivo anche se non si conosce di cosa si tratta. Voci di corridoio, avevano avanzato uno spettacolo teatrale, vedremo se sarà davvero così. Sicuramente entrambe, data la loro bravura, sapranno realizzare un progetto di tutto rispetto che ci farà dimenticare la parentesi trash che abbiamo visto durante la puntata serale del Grande Fratello Vip.