logo

GF Vip 2, Raffaello Tonon smentisce la sua omosessualità e parla del difficile rapporto con il padre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-12

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip ha fatto divertire pubblico e coinquilini con il suo aplomb da gran signore, ma nel passato di Raffaello Tonon non sono mancati di certo i periodi tristi e difficili da superare. A Pomeriggio Cinque l’opinionista milanese ha infatti raccontato di non essere più in contatto con il padre, …

article-post

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip ha fatto divertire pubblico e coinquilini con il suo aplomb da gran signore, ma nel passato di Raffaello Tonon non sono mancati di certo i periodi tristi e difficili da superare. A Pomeriggio Cinque l’opinionista milanese ha infatti raccontato di non essere più in contatto con il padre, con cui non ha nessuna voglia di ricucire i rapporti: “Ho avuto una madre che ha fatto anche da padre, anche se forse lei non l’avrebbe voluto”.

Raffello Tonon dopo il GF Vip 2: il rapporto con il padre

“Quando ero molto più giovane ho cercato di fare dei passi verso di lui, ma poi invecchiamo tutti e non si ha più voglia. Alla mia età devo pensare alla mia vita, che è ancora tutta in costruzione” ha spiegato ancora l’ex concorrente del GF Vip 2. “Una volta un sensitivo mi disse che ero protetto e devo dire che ci credo. Ne ho passate tante, sono cascato ma tutte le volte mi sono rialzato più forte di prima”.

Poi Raffaello Tonon ha definitivamente messo a tacere le voci sulla sua presunta omosessualità. Ecco perché, quando Barbata d’Urso le ha chiesto di Rossana Feola, la sua ex fidanzata, il conte della TV ha affermato che la ragazza diceva assolutamente la verità. Presente in studio anche Roberto Alessi che ha confermato la loro storia con tanto di alti e bassi.

Tonon smentisce di essere gay: le parole sulla ex

“Rossana dice la verità, siamo stati insieme per sette anni – ha raccontato Tonon a Pomeriggio 5 – Non abbiamo chiuso con coltelli o mitra. Abbiamo chiuso con estrema tranquillità. Io sono stato molto innamorato di Rossana anche se ho avuto momenti di grossa sofferenza legati a questa storia Ci siamo voluti molto bene e non abbiamo mai voluto pubblicizzare il nostro legame. È stata una scelta presa di comune accordo” ha confessato.

Raffaello Tonon quindi, ha velatamente smentito anche la sua presunta omosessualità: “Sono in cerca dell’amore vero”. Per poi aggiungere: “Stimo Rossana e le voglio molto bene”, ha concluso. Troverà una versione in gonnella del suo amatissimo Luca Onestini? Staremo a vedere cosa succederà dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip ed i numerosissimi impegni.

Potrebbe interessarti anche