logo

GF Vip 2, Raffaello Tonon si confessa: ‘Figlio amato male!’, Luca e Ivana sempre più vicini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-25

Con una festa a tema “Grease” nella Casa del Grande Fratello Vip Lorenzo Flaherty ha festeggiato i suoi 50 anni con i suoi nuovi amici. Raffaello Tonon, a party concluso, si lascia andare ad una serie di confidenze sul rapporto con i suoi genitori. “Stimo mia madre come donna, ma meno come mamma”, ha confessato. …

article-post

Con una festa a tema “Grease” nella Casa del Grande Fratello Vip Lorenzo Flaherty ha festeggiato i suoi 50 anni con i suoi nuovi amici. Raffaello Tonon, a party concluso, si lascia andare ad una serie di confidenze sul rapporto con i suoi genitori. “Stimo mia madre come donna, ma meno come mamma”, ha confessato. “Sono stato un figlio amato male, coccolato fisicamente ma suoi fondamentali non c’è stata, non c’è”, spiega ancora l’opinionista milanese.

GF Vip 2, Tonon si confessa

Nella Casa del GF Vip 2, si alternano momenti di gioia a momenti di grande commozione. Dopo la bellissima festa per il compleanno di Lorenzo, la serata prende una piega diversa. Raffaello Tonon racconta la sua infanzia parlando così del rapporto con i genitori. L’opinionista confessa di non aver mai avuto, né sentito l’appoggio dei suoi cari, del padre primo fra tutti. “Non ho avuto le cose giuste sennò non sarei quello che sono”, ha sottolineato.

Intanto Giulia De Lellis e Ignazio Moser fanno notare a Ivana che secondo loro la ragazza è “interessata” a Luca Onestini. Lei si indispettisce e nega. Ma in giardino proprio l’ex tronista dice alla Mrazova: “Sei entrata modella ed esci donna!”. E ancora: “Sei pulita e da uomo lo apprezzo”. “Quando sei trasparente ci vuole più tempo per farsi che la gente ti capisca, ma alla fine, viene fuori”, sottolinea ancora il ragazzo.

Grande Fratello Vip, Luca pazzo di Ivana

Successivamente Luca Onestini si è lasciato andare agli apprezzamenti per Ivana: “Oltre ad essere bella, che lo vedono tutti, la cosa più bella che hai è il tuo essere pulita. Sei simpatica, alla mano, questo veramente l’ho visto in pochissime persone”. Dopo un lungo abbraccio nel giardino del Grande Fratello Vip, l’ex tronista ha affermato ancora: “C’è sempre quel dubbio, quell’incertezza, quell’ombra, in te invece non lo vedo mai. Un secondo fine non lo vedo mai. Vedo solo la trasparenza, la pulizia, la sincerità e in questo ambiente della moda e dello spettacolo non l’ho visto mai. L’ho visto nello 0,1% delle persone”.

Potrebbe interessarti anche