logo

GF Vip 2, Paola Caruso pazza di Luca Onestini chiede aiuto alla d’Urso: fan commossi dall’amicizia con Tonon

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-23

Dopo Soleil Sorge per Luca Onestini ci sarebbe una nuova bionda ad aspettarlo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Paola Caruso ha ammesso nel corso di Pomeriggio 5 andato in onda ieri, di essere pazza per l’affascinante ex tronista di Uomini e Donne. L’aitante modello, sarà felice di scoprire di avere una pretendente tanto …

article-post

Dopo Soleil Sorge per Luca Onestini ci sarebbe una nuova bionda ad aspettarlo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Paola Caruso ha ammesso nel corso di Pomeriggio 5 andato in onda ieri, di essere pazza per l’affascinante ex tronista di Uomini e Donne. L’aitante modello, sarà felice di scoprire di avere una pretendente tanto particolare? Da Barbara d’Urso si ironizza sull’accaduto ma lei appare seria: “È un figo da paura ed è un bamboccione proprio come me. Siamo perfetti insieme io e lui. Non vedo l’ora che esca fuori dalla casa, anzi Barbara aiutami tu”.

GF Vip 2, Paola Caruso pazza di Luca Onestini: “Sembra una scimmietta!”

Così la ex bonas di Avanti un altro si appella a Barbara d’Urso per aiutarla a conquistare il bel Mister Italia 2013: “Lo trovo simile ad una scimmietta, è proprio carino”, confessa Paola Caruso. E il direttore Roberto Alessi commenta: “Semmai assomiglia a King Kong”. Fuori dalla porta rossa del GF Vip 2 però, ad attendere Luca Onestini non c’è solo Paola Caruso, ma anche moltissime estimatrici che lo adorano non solo per la sua bellezza, ma soprattutto per la sua simpatia.

L’ex tronista infatti, ha confessato di essere anche molto simpatico oltre che bello. Luca è stato apprezzato anche dagli ex gieffini più avanti con l’età proprio per il suo carattere cordiale, rispettoso e maturo. Onestini si è fatto amare anche per la positività e l’amicizia con Raffaello Tonon nata nella Casa dopo l’ingresso dell’opinionista milanese. Tutti pazzi inoltre, per la sua “hit”: “Batti le mani, schiocca le dita umore alto tutta la vita!”.

Grande Fratello Vip, la commovente amicizia tra Luca e Raffaello

L’amicizia tra Raffaello e Luca nata nella Casa del Grande Fratello Vip, ha fatto impazzire tutti. Ed infatti, Tonon ha dichiarato anche che, da quando Onestini gli è vicino, ha smesso di prendere gli antidepressivi che prima facevano parte della sua vita in maniera costante. Questo cambiamento ha commosso l’ex tronista che ha abbracciato affettuosamente l’amico.

Potrebbe interessarti anche