logo

GF Vip 2 news, Daniele Bossari sposa Filippa Lagerback dopo il reality? Impazza il gossip, ecco perché – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-16

Se al Grande Fratello Vip quest’anno è strage di coppie, tra Cecilia Rodriguez che lascia Francesco Monte per Ignazio Moser, Aida Yespica che si avvicina a Jeremias allontanando Geppy e Carmen Di Pietro che al ritorno a casa ha dovuto fare i conti col tradimento del marito, c’è anche chi resiste alle tentazioni. E’ il …

article-post

Se al Grande Fratello Vip quest’anno è strage di coppie, tra Cecilia Rodriguez che lascia Francesco Monte per Ignazio Moser, Aida Yespica che si avvicina a Jeremias allontanando Geppy e Carmen Di Pietro che al ritorno a casa ha dovuto fare i conti col tradimento del marito, c’è anche chi resiste alle tentazioni. E’ il caso del buon Daniele Bossari, uno dei candidati alla vittoria del reality il quale starebbe addirittura pensando al matrimonio con la sua Filippa Lagerback. Parola di Barbara d’Urso che nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 ha rilanciato il gossip.

Daniele Bossari sposa Filippa Lagerback? L’indiscrezione lanciata da Barbara d’Urso

Bossari, ex veejay, da settimane è reclutato nella Casa del Grande Fratello Vip dalla quale continua a lanciare messaggi d’amore alla sua Filippa, dalla quale ha avuto la amatissima figlia Stella. E se già nei giorni scorsi aveva annunciato ai suoi compagni di avventura il sogno di un’altra paternità, ora potrebbe anche pensare alle nozze. Per il momento è Barbara d’Urso nel corso della sua trasmissione pomeridiana a lanciare la bomba che sa più di speranza dopo quello che finora abbiamo visto.

A supportare questa premonizione sarebbe anche quanto andato in onda, in diretta tv, lo scorso lunedì sera proprio in merito al matrimonio del fratello di Daniele Bossari, Andrea. Il bouquet lanciato dalla sposa era finito proprio in mano alla Lagerback. Una casualità, forse, ma rimanda ad un’antica tradizione. E la d’Urso non avrebbe alcun dubbio in merito all’esito finale.

A quanto pare, quindi, proprio dopo il Grande Fratello Vio Daniele Bossari sposerà la sua Filippa Lagerback. E se ciò dovesse accadere non si esclude che proprio Barbara possa avere l’esclusiva e trasmettere le immagini esclusive delle super nozze vip.

W gli sposi, Andrea&Anu!💍❤️🎩 – e chi prende il bouquet..? 💐😍 #Sorpresa #GfVip #TeamBoss #SiLoVoglio #Forever

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

Potrebbe interessarti anche