logo

GF Vip 2, Luca Onestini e Veronica si chiariscono: l’ex di lui manda una lettera a Barbara d’Urso [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-22

Domani sera, lunedì 23 ottobre, nella prima serata di Canale 5, andrà in onda il settimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2017. Prevista l’entrata nella Casa di Marcella Bella che farà un duetto musicale con il suo grande amico Cristiano Malgioglio. Ma chi uscirà tra i due nominati, Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni? Nell’attesa, …

article-post

Domani sera, lunedì 23 ottobre, nella prima serata di Canale 5, andrà in onda il settimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2017. Prevista l’entrata nella Casa di Marcella Bella che farà un duetto musicale con il suo grande amico Cristiano Malgioglio. Ma chi uscirà tra i due nominati, Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni? Nell’attesa, la stessa pallavolista si è confrontata con Luca Onestini per chiarirsi su alcune questioni.

Grande Fratello Vip, Luca e Veronica si chiariscono

“Questa settimana mi sei sembrata diversa, eri troppo condizionata”, le ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. Il confronto tra i due è avvenuto in sauna. Veronica ha rivelato che qualcosa è cambiato dopo essere finita in nomination questa settimana avendo compreso di essere sulla strada sbagliata: “Mi sono fossilizzata su situazioni alle quali di solito non do peso. Ero entrata in un tunnel”, confessa.

La pallavolista ha anche ammesso a Luca di aver avvertito un certo distacco nei suoi confronti: “Mi sono sentita aggredita in alcune situazioni. Ci sono rimasta male”. Dopo il chiarimento i due si sono ripromessi di ripartire da zero, nel caso in cui Veronica dovesse rimanere in Casa… con molta probabilità però, la sportiva rimarrà dentro la Casa del Grande Fratello Vip visto che, da un paio di giorni, si è affermato con sicurezza che proprio Jeremias potrebbe lasciare il gioco.

GF Vip 2017, tutta la “carne al fuoco” di domani sera

Nel corso di queste ore, mentre nella Casa del GF Vip 2 avvenivano i chiarimenti, proprio alcuni di loro sono stati al centro delle nuove critiche. Soleil Sorge per esempio, si è palesata con una lettera da Barbara d’Urso. Di contro, Serena Grandi ed Edoardo Ercole hanno attaccato ancora Corinne Clery e Simona Izzo ha regalato ai telespettatori l’outing di Jeremias. Cosa succederà domani sera durante la diretta? La carne al fuoco è tantissima e se non volete bruciarvi, vi consiglio di restare sintonizzati.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche