logo

GF Vip 2, Luca Onestini a Verissimo: ‘Soleil? Non voglio vederla! Con Giulia Latini solo amicizia’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-09

Luca Onestini è stato intervistato da Silvia Toffanin e Ilary Blasi durante lo speciale Verissimo dedicato al Grande Fratello Vip 2. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato anche della sua ex fidanzata, Soleil Sorge, conosciuta proprio durante la sua esperienza televisiva con il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, sulla rete …

article-post

Luca Onestini è stato intervistato da Silvia Toffanin e Ilary Blasi durante lo speciale Verissimo dedicato al Grande Fratello Vip 2. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato anche della sua ex fidanzata, Soleil Sorge, conosciuta proprio durante la sua esperienza televisiva con il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La ex corteggiatrice, lo ha lasciato in diretta con una missiva di poche righe.

GF Vip 2, Luca Onestini parla di Soleil: ‘Non voglio vederla!’

“Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata – ha esordito Luca – Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella casa per lasciarmi e avere così massima visibilità”. L’ex tronista Luca Onestini, secondo classificato del Grande Fratello Vip, ha commentato in questa maniera durante Verissimo, la particolare rottura con la sua ex fidanzata Soleil Sorge mentre era nella Casa più spiata d’Italia.

Davanti all’inedito duo di conduttrici Silvia Toffanin e Ilary Blasi, il bel romagnolo ha avuto modo di aggiungere: “Tutto quello che dovevo sapere mi è stato comunicato da voi in trasmissione, sono riuscito a svoltare pagina lì, sono sereno e vado avanti con la mia vita”. Eppure sono stati momenti difficili quelli vissuti dopo la notizia del tradimento: “Il mio percorso non è stato facile, poi da quando è entrato Raffaello le cose sono andate decisamente meglio. Per fortuna, nonostante tutto, il sorriso non l’ho perso”.

Grande Fratello Vip, Luca chiarisce cosa lo lega a Giulia Latini

Poi Luca ha detto la sua anche su Giulia Latini, la sua ex corteggiatrice. “Non mi sono mai rivisto con Giulia” ha confermato Onestini. “Lei mi ha chiesto di vederci in amicizia un giorno, quando era di passaggio a Bologna, ma io non ho accettato. Non c’è stato altro che un breve scambio di messaggi”. In ultimo ha precisato: “L’ho frequentata per sei mesi, provo grandissimo affetto per lei, ma non ho mai provato amore. Tra di noi non può esserci altro che amicizia”.

Potrebbe interessarti anche