logo

GF Vip 2, Lisa Fusco denuncia le Bimbe di Giulia? ‘Mi hanno minacciato di morte, non dormo più!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-05

Lisa Fusco ha voluto mandare un aereo a Cristiano Malgioglio durante il suo percorso televisivo dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2. In quella occasione, il paroliere siciliano si era anche preoccupato dell’amica in quanto, priva di lavoro: “Come ha fatto a mandarlo?”, si domandava l’artista. Il messaggio della soubrettina però, parlava chiaro: “Le …

article-post

Lisa Fusco ha voluto mandare un aereo a Cristiano Malgioglio durante il suo percorso televisivo dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2. In quella occasione, il paroliere siciliano si era anche preoccupato dell’amica in quanto, priva di lavoro: “Come ha fatto a mandarlo?”, si domandava l’artista. Il messaggio della soubrettina però, parlava chiaro: “Le bimbe di Giulia erano contro di lui”. Questo aspetto a quanto pare, non si è modificato o meglio, la fanbase della De Lellis avrebbe semplicemente modificato il suo bersaglio.

Lisa Fusco, le bimbe di Giulia la minacciano?

Lisa Fusco, confidandosi tra le pagine del settimanale “Nuovo” ha raccontato inediti retroscena ed ha affermato di essere stata letteralmente presa di mira dalle “bimbe di Giulia”: possibile? “Mi hanno augurato le cose peggiori. Da quel giorno vivo un incubo e ormai non dormo più. Mi hanno davvero terrorizzato. Hanno riempito le pagine dei miei social network di insulti”.

Di seguito la campana ha aggiunto: “Mi hanno definita “demente” e “nana malefica”, hanno insultato mia madre e hanno minacciato di sfregiarmi con l’acido all’uscita degli studi di Pomeriggio 5 e persino di uccidermi”. La soubrettina si è anche domandata il perché di tanto accanimento da parte della ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Perché il mio voleva essere solo un gesto simpatico. Desideravo fare la pace dopo che, a Pomeriggio 5, avevo paragonato Giulia alla mafiosa della fiction Rosy Abate”.

GF Vip 2, Lisa Fusco: provvedimenti contro le fan della De Lellis

In conclusione, la showgirl napoletana, per proteggere la propria persona, ha deciso di agire per le vie legali: “Sono rimasta senza parole. Ho copiato tutti i loro messaggi e mi sono affidata ai miei avvocati, che hanno sporto denuncia alla polizia postale”. Giulia De Lellis ora che è ufficialmente fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, risolverà questa spinosa faccenda? Staremo a vedere cosa accadrà.

Potrebbe interessarti anche