logo

GF Vip 2, le strategie: ecco chi voteranno Malgioglio e gli altri, Luca e Raffaello amici per la pelle (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-10

Le settimane passano veloci nella Casa del Grande Fratello Vip e i giochi si fanno sempre più evidenti così come alcune strategie da parte dei concorrenti ancora in gioco. Ormai la frattura all’interno della struttura di Cinecittà è evidente. In particolare c’è un gruppetto formato da cinque vip che organizza le varie tattiche. Lorenzo, Cristiano, …

article-post

Le settimane passano veloci nella Casa del Grande Fratello Vip e i giochi si fanno sempre più evidenti così come alcune strategie da parte dei concorrenti ancora in gioco. Ormai la frattura all’interno della struttura di Cinecittà è evidente. In particolare c’è un gruppetto formato da cinque vip che organizza le varie tattiche. Lorenzo, Cristiano, Raffaello, Luca e Daniele parlano di comportamenti e nomination. Tutti concordano sul fatto che Onestini sia l’anello tra loro e i giovani.

Grande Fratello Vip, è tempo di strategie in Casa

Raffaello Tonon gioca a carte scoperte e svela la sua strategia: potrebbe nominare Ivana “perché con lei vivo ma non convivo” ma il più a rischio è Ignazio Moser, per l’opinionista il ciclista è “furbo” e questo lo infastidisce. “Io mi sono trovato bene con voi per questioni umane!” confessa Luca Onestini ai quattro amici, loro sperano che sia lui il vincitore. Tutti apprezzano l’ex tronista di Uomini e Donne.

“Prima avevo paura delle nomination, avevo le palpitazioni prima di votare. Lunedì arrivo come una iena!”, spiega Cristiano Malgioglio che confessa anche che nominerà Ignazio Moser. Daniele Bossari è il più confuso e dice che continuerà a votare Giulia De Lellis “anche se mia figlia è una sua fan”. Flaherty voterà Ignazio e Ivana. Onestini invece seguirà la sua linea, continuerà a votare Jeremias Rodriguez. I giochi sono fatti.

Luca e Raffaello, grande amicizia nella Casa del GF Vip 2

Nel frattempo, proprio tra Luca e Raffaello è nata una fortissima amicizia. “Non sai il bene che ti stai facendo, sono veramente felice, hai tutto un altro piglio”, ha confessato Onestini parlando con l’opinionista milanese. “L’ho detto mille volte, sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF”, aggiunge ancora l’ex tronista di Uomini e Donne. Sul web però, proprio Onestini è il concorrente che più rischia di dovere abbandonare la Casa del GF Vip 2, nel corso della diretta di lunedì sera.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche