logo

GF Vip 2, Jeremias Rodriguez: il rapporto con Aida, la lettera di Fabrizio Corona e l’eliminazione (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-14

La decima puntata del Grande Fratello Vip ha messo in evidenza anche il rapporto “d’amicizia” tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. I due nel corso della settimana sono stati spesso vicini e si sono stuzzicati a vicenda. La venezuelana ha deciso di tenere le distanze, visto il rapporto (che pare ormai finito) con il fidanzato …

article-post

La decima puntata del Grande Fratello Vip ha messo in evidenza anche il rapporto “d’amicizia” tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. I due nel corso della settimana sono stati spesso vicini e si sono stuzzicati a vicenda. La venezuelana ha deciso di tenere le distanze, visto il rapporto (che pare ormai finito) con il fidanzato Geppy. L’argentino, incalzato da Ilary Blasi, ha ammesso un forte interesse per la coinquilina, che sembrava ricambiare ma, in diretta, ha ritrattato con un secco: “per me è solo amicizia!”.

GF Vip 2, la lettera di Corona per Jeremias

Il GF Vip 2, in occasione della nomination di Jeremias, ha offerto al ragazzo l’opportunità di convincere la modella. Aida è apparsa irremovibile ma il ragazzo era comunque certo di una cosa: “prima o poi il gioco finirà, ne parliamo fuori! Questa storia non finisce così!”. Poi per il fratello di Belen, prima del verdetto finale anche una sorpresa da parte di una persona del passato per lui ancora molto speciale.

Fabrizio Corona dal carcere ha scritto una lettera per l’ex cognato. Tra di loro infatti, c’è sempre stato un forte legame, tra somiglianze caratteriali e esperienze di vita. L’imprenditore catanese ha scritto una breve missiva a Jeremias per esprimergli tutto il suo affetto e la sua vicinanza anche nel percorso, spesso difficile, all’interno della Casa del Grande Fratello VIP. Le belle parole hanno commosso l’argentino: “non me lo aspettavo proprio, è una sorpresa bellissima”.

Grande Fratello Vip, Jeremias eliminato dalla Casa

Dopo la chiusura del televoto, Jeremias Rodriguez è l’eliminato della decima puntata del GF Vip 2. Dopo una sfida all’ultimo secondo, che ha visto arrivare quasi 12 milioni di voti, l’argentino è uscito sconfitto in uno dei televoti più difficili e affollati di quest’anno. Prima di uscire definitivamente dal gioco, un bacio con Cristiano Malgioglio ha sancito la pace fra l’ormai ex concorrente e il resto della Casa, dopo una serata ricca di emozioni e polemiche.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO DI FABRIZIO CORONA.

Potrebbe interessarti anche