logo

GF Vip 2, Ivana torna single e si avvicina a Luca Onestini: Paola Caruso sbotta su Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-07

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di incontrare Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro che ha dichiarato di avere perso la testa per lui. Proprio ieri, il modello è stato il principale argomento di conversazione di Pomeriggio 5, il …

article-post

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di incontrare Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro che ha dichiarato di avere perso la testa per lui. Proprio ieri, il modello è stato il principale argomento di conversazione di Pomeriggio 5, il programma della rete ammiraglia di Casa Mediaset, condotto da Barbara d’Urso. “Luca sta bene, è soddisfatto ma frastornato” ha confessato il fratello Gianmarco, ospite nel parterre televisivo. Immediata la curiosità degli ospiti riguardo la storia tristemente finita tra il bel Luca e la sua Soleil.

Ivana e Luca dopo il GF Vip: è nata una nuova coppia?

“No Luca non ha rivisto Soleil – ha affermato il fratello di Luca Onestini – la sua storia con lei è definitivamente finita”. C’è speranza quindi per la Bonas Paola Caruso che anche ieri ha continuato ad avvalersi dell’aiuto di Barbara d’Urso per catturare l’attenzione dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Non vedo l’ora di incontrarlo – dice la Bonas – io e lui siamo uguali e potremmo cantare insieme il suo tormentone “Batti le mani, schiocca le dita”.

Ieri sera quindi, è arrivato il momento dell’incontro tra l’ex naufraga e l’ex concorrente del GF Vip 2. Nelle passate ore però, il web è letteralmente impazzito per un ipotetico avvicinamento pericoloso tra Luca e Ivana Mrazova, la modella arrivata al terzo posto. A questo punto, la Caruso è letteralmente sbottata sulle Stories di Instagram, specie dopo aver visto quelle di Luca e Ivana ed i “sospetti” di Aida che parlava di loro già come “nuova coppia”.

Paola Caruso perde le staffe, ecco cosa è successo

“Un chiarimento a tutti quegli sfigati che pensano che a me interessano 5 minuti di popolarità di merda” – ha scritto Paola Caruso su Instagram così come riporta il buon Fabiano di BitchyF – “Io faccio questo mestiere da 10 anni, con questo pago l’affitto, mangio e vivo sicuramente non grazie alla mia vita personale ma evidentemente qualcosa valgo. Luca neanche esisteva prima, quindi, andate a insultare chi non ha mai fatto niente nella vita e chi ora che ha capito che la gente apprezza Luca guarda caso si è lasciata…”

Quindi Paola Caruso ha lanciato una bomba niente male: Ivana è di nuovo single. Poi l’ex Bonas ha continuato: “Non capisco perché non possa piacermi una persona, sono umana con dei sentimenti e delle emozioni anche io. Quindi per favore basta. Sono schifata”. Cosa farà Luca Onestini? Ivana oppure Paola? Barbara d’Urso lunedì prossimo ci regalerà un “puntatone”, lo sento!

Potrebbe interessarti anche