logo

GF Vip 2, Ilary Blasi difende Cecilia e Ignazio: ‘L’armadio? Aria fritta! Il prossimo anno il padre di Belen’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-06

La seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017 ha consacrato un’altra vincitrice: Ilary Blasi. La presentatrice ha fatto un bilancio di questa incredibile avventura rilasciando una intervista tra le pagine del settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini con il quale ha diviso il palcoscenico e questa seconda stagione del reality show che si è portata …

article-post

La seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017 ha consacrato un’altra vincitrice: Ilary Blasi. La presentatrice ha fatto un bilancio di questa incredibile avventura rilasciando una intervista tra le pagine del settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini con il quale ha diviso il palcoscenico e questa seconda stagione del reality show che si è portata a casa, oltre che polemiche e scontri, anche notevoli soddisfazioni in termini di ascolti TV.

GF Vip 2, Ilary Blasi difende Cecilia e Ignazio: ‘L’armadio? Aria fritta!’

“Nella prossima edizione vorrei Gustavo Rodriguez, il padre di Belen. Abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno”, ha confessato Ilary Blasi. La conduttrice ha parlato anche della famosa storia dell’armadio, quella che ha coinvolto Cecilia e Ignazio: “La famosa storia dell’armadio? L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno ‘pucciato’ su questo caso ma noi, avendo visto subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta”.

Ilary Blasi poi, ha confessato di essersi emozionata molto davanti alla storia di Daniele Bossari, vincitore di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip: “Non lo faccio facilmente, ma davanti al vissuto di Daniele e Filippa c’eravamo tutti noi. Un dolore che si trasforma in gioia. È bellissimo”, ha dichiarato la conduttrice.

Grande Fratello Vip, le parole di Giancarlo Scheri

Dopo i risultati vincenti del GF Vip 2, Giancarlo Scheri ha dichiarato: “Il primo ringraziamento va a Ilary Blasi, magnifica e ineccepibile padrona di casa, al suo partner lavorativo sempre attento e sagace, Alfonso Signorini e alla travolgente ironia della Gialappa’s Band. Ma il cuore di GF Vip si nasconde in una poderosa macchina produttiva accesa ogni giorno h24: grazie e complimenti, quindi, a tutte le figure professionali Mediaset ed Endemol Shine Italia che ne hanno fatto parte, agli autori, capitanati da Andrea Palazzo, a Paolo Bassetti. Arrivederci alla prossima edizione”.

Potrebbe interessarti anche