logo

GF Vip 2, Ignazio preoccupato parla con Giulia e Tonon: ‘Monte sembrava in un film western’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-22

Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez, incomincia ad avere dubbi, incertezze e perplessità. L’ex ciclista nella Casa del Grande Fratello Vip è attualmente in nomination contro Cristiano Malgioglio e in attesa di raggiungere la sua fidanzata, ha confessato di avere paura di cosa possa essere accaduto fuori dalle quattro mura di Cinecittà. Come ben sapete, la …

article-post

Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez, incomincia ad avere dubbi, incertezze e perplessità. L’ex ciclista nella Casa del Grande Fratello Vip è attualmente in nomination contro Cristiano Malgioglio e in attesa di raggiungere la sua fidanzata, ha confessato di avere paura di cosa possa essere accaduto fuori dalle quattro mura di Cinecittà. Come ben sapete, la modella ha confessato di volere incontrare Francesco Monte per potersi spiegare e chiedere scusa anche alla sua famiglia.

GF Vip 2, la preoccupazione di Ignazio

Ignazio durante la scorsa notte si è sfogato con Giulia De Lellis che senza volerlo ha avuto modo di procurargli più di una preoccupazione.  “Cecilia è straconvinta del rapporto con te – ha affermato l’esperta in tendenze – ma non sono una che dice stai tranquillo. Spero sempre per il meglio, però ti dico tutto. Io so e vedo quello che prova lei nei tuoi riguardi, ma visto che in generale tutto può accadere, è giusto che tu faccia pensieri belli e brutti. Ovviamente pensa soprattutto a quelli belli”.

Anche Raffaello Tonon ha avuto modo di dire la sua, parlando di Francesco Monte dentro la Casa del GF Vip 2: “Lo guardai dal monitor, entrò in casa che sembrava uscito da un film western. Cercava di controllare la situazione. Ha contenuto la rabbia, chi al posto suo non l’avrebbe sbranato vivo? Non parlo di Ignazio, ma in generale di uno che in quel momento è il papabile futuro uomo della donna che tu ancora ami”.

Grande Fratello Vip, ecco come la pensa Tonon

La De Lellis ha quindi affermato che Monte ha avuto un comportamento impeccabile, confrontandosi con il rivale dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Immediata la replica di Tonon: “È stato bravo? Certo, si è trattenuto. Davanti alle telecamere cosa vuoi fare? Avrei voluto vedere se si fossero incontrati al parcheggio del Conad sulla Casilina, sarebbe successo l’inferno. Si sono visti in uno studio televisivo, altrimenti gli avrebbe messo le mani addosso”.

Potrebbe interessarti anche