logo

GF Vip 2, Ignazio Moser contro Barbara d’Urso: ‘Non andrò da lei, ha fatto del male a Cecilia!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-30

Dopo le prese di posizione di Jeremias e Cecilia Rodriguez, anche Ignazio Moser si schiera contro Barbara d’Urso: nemmeno lui andrà nei programmi di Lady Cologno. Dopo la sua eliminazione nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip 2, l’ex ciclista ha immediatamente postato un selfie sotto coperta con la sua bella. Successivamente è anche …

article-post

Dopo le prese di posizione di Jeremias e Cecilia Rodriguez, anche Ignazio Moser si schiera contro Barbara d’Urso: nemmeno lui andrà nei programmi di Lady Cologno. Dopo la sua eliminazione nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip 2, l’ex ciclista ha immediatamente postato un selfie sotto coperta con la sua bella. Successivamente è anche tornato a casa dai suoi, non prima di rilasciare delle dichiarazioni alla stampa, ecco le ultime a seguire.

GF Vip, la frecciatina a Moser

Proprio in questi giorni, sono state tante le frecciatine che hanno visto protagonisti i fratelli Rodriguez dopo il loro rifiuto una volta usciti dal Grande Fratello Vip. Un mica nemmeno troppo velato botta e risposta, ha infiammato oltre che la TV anche internet. Jeremias e Cecilia, hanno infatti dichiarato di non volere partecipare ad una trasmissione che si “divertirebbe” ad attaccare le persone. Per tutta risposta, Santa Barbara da Cologno ha risposto che lei porta a casa il 22% anche senza i Rodriguez (Sì, li ha asfaltati, diciamolo!).

Durante le ultime puntate di Pomeriggio 5, Barbarella non ha potuto fare a meno di lanciare una nuova “bomba”, ma questa volta con protagonista proprio Ignazio Moser. E così, parlando di Luca e Ivana dentro la Casa del GF Vip 2, la conduttrice ha affermato: “Luca, che è una persona carina ed educata, rispetta il fidanzato (di Ivana) che è fuori, lui. Così si fa nella vita, così mi hanno insegnato”. Secondo ciò che riporta internapoli.it, il ciclista avrebbe risposto alla frecciatina.

Grande Fratello Vip 2, Ignazio risponde alla d’Urso

“Sono abituato a sentirmi dire qualsiasi cosa sul mio conto, ma comunque è una scelta mia quella di aver rifiutato l’invito della signora d’Urso. Devo proteggere la mia ragazza. Già è stata attaccata abbastanza. Le ha fatto del male e io non faccio ospitate per persone che non hanno avuto rispetto di Cecilia e soprattutto di chi le ha fatto del male mediatico. Quindi che dica ciò che pensa, non mi tocca nulla”, ha dichiarato Ignazio. Forse sarebbe il caso di ascoltare papà Francesco e tornare nell’azienda di famiglia…

Potrebbe interessarti anche