logo

GF Vip 2, Ignazio in paranoia si confida con Giulia: ‘Forse Cecilia ha fatto l’amore con Monte…’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-22

Ignazio Moser sta letteralmente entrando in paranoia. Tutto solo nella Casa del Grande Fratello Vip 2, ha avuto modo di confrontarsi con Giulia De Lellis che non l’ha di certo tranquillizzato. L’informatissimo VicoloDelleNews, ha svelato in dettaglio cosa è successo questa notte e cosa ha fatto Cecilia Rodriguez una volta fuori dalla residenza più spiata …

article-post

Ignazio Moser sta letteralmente entrando in paranoia. Tutto solo nella Casa del Grande Fratello Vip 2, ha avuto modo di confrontarsi con Giulia De Lellis che non l’ha di certo tranquillizzato. L’informatissimo VicoloDelleNews, ha svelato in dettaglio cosa è successo questa notte e cosa ha fatto Cecilia Rodriguez una volta fuori dalla residenza più spiata d’Italia. Pensavate che la storia tra i due concorrenti fosse frutto di una passione momentanea? Forse ci sbagliavamo tutti quanti…

GF Vip, Moser nel panico: Giulia De Lellis lancia una bomba

Ignazio Moser è preoccupatissimo ed ha chiesto a Giulia De Lellis se secondo lei Cecilia una volta fuori dal GF Vip, avesse avuto o meno già avuto la possibilità di parlare con Francesco Monte. L’esperta in tendenze allora ha confessato che potrebbe essere successo di tutto, anche un’ultima notte di passione per dirsi addio.  “…gli dice che potrebbe essere accaduto di tutto, di prepararsi anche al fatto che possano aver fatto l’amore per un’ultima volta”, si legge sul sito.

Poi il racconto del Vicolo prosegue: “Ignazio rimane colpito dalle sue parole, si alza, si riveste… va a fumare e poi si fionda in confessionale. Mentre lui è via Luca e Raffaello riprendono Giulia per quello che ha detto, con le sue parole lo ha “ucciso”… quando Ignazio torna confessa a Giulia di avere paura, di quello che può accadere fuori…paura di soffrire e la notte questa volta, senza la sua Cechu, non gli è complice…anzi…”.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia è pazza di Ignazio

Nel frattempo, Cecilia Rodriguez fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, a telecamere spente ha confessato ad Alfonso Signorini di essere pazza di Ignazio Moser e di essersi davvero innamorata di lui. L’argentina è tornata anche sui social anche se non può ancora usarli attivamente. Intanto però, dissemina indizi non da poco cliccando “mi piace” alle fotografie che ritraggono il suo fidanzato pensieroso mentre riflette sul desiderio di averla ancora al suo fianco.

Potrebbe interessarti anche