logo

GF Vip 2, Ignazio fa piangere Ivana: ‘Sei grassa!’, quando la volpe non arriva all’uva… Luca la consola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-25

Ignazio Moser ha fatto indignare il popolo della rete nelle ultime ore. L’ex ciclista, dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ha più volte ribadito che Ivana Mrazova ha preso qualche chilo da quando è nella residenza più spiata di Cinecittà. La modella, ci è rimasta talmente tanto male da piangere per le parole denigratorie …

article-post

Ignazio Moser ha fatto indignare il popolo della rete nelle ultime ore. L’ex ciclista, dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ha più volte ribadito che Ivana Mrazova ha preso qualche chilo da quando è nella residenza più spiata di Cinecittà. La modella, ci è rimasta talmente tanto male da piangere per le parole denigratorie ricevute del fidanzato di Cecilia Rodriguez che ancora una volta, ha dimostrato di essere assolutamente privo di tatto. Per fortuna, la ragazza è stata consolata da Giulia, Luca e Raffaello.

Grande Fratello Vip, Ignazio fa piangere Ivana: “Sei grassa!”

“Abbiamo fatto un confessionale – spiega Ivana agli altri concorrenti della Casa del GF Vip 2 – in cui Ignazio ha ripetuto mille volte di seguito che sono ingrassata. Ciccio, adesso basta”. Successivamente, la modella ha confessato di non volere più mangiare: “Basta pasta e di sera non mangio più”. Per fortuna, Giulia De Lellis ha tranquillizzato la ragazza: “Ti posso dire una cosa? Io ti trovo una gran fig* con un fisico bellissimo”. “Fino a 70 kg le donne sono belle, poi no, guarda che guance, ciccia di nome e di fatto”, ha poi continuato Ignazio Moser parlando di Ivana dietro alle sue spalle.

Le parole più tenere e sentite per consolare Ivana, sono arrivate da Luca Onestini: “Sei Bella, sei perfetta, sei perfino più bella adesso. Te l’ho già detto stai meglio di alcune foto dell’inizio con il viso troppo scavato, adesso hai un aspetto da ragazza sana e sei mille volte meglio così”. Poi, dopo il compleanno di Lorenzo Flaherty, nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista ha nuovamente aperto il suo cuore nei confronti della bellissima modella ceca.

GF Vip 2, Luca è innamorato di Ivana?

“Oltre ad essere bella, che lo vedono tutti, la cosa più bella che hai è il tuo essere pulita e io da uomo non sai quanto lo apprezzo. Sei simpatica, alla mano, questo veramente l’ho visto in pochissime persone”, ha affermato ancora Luca Onestini, per poi aggiungere: “Io ti ho capita e secondo me anche le altre persone. Ci è voluto tempo, quando sei trasparente ci vuole più tempo, però alla fine si capisce e io l’ho capito”, sta nascendo un amore nella Casa del GF Vip 2?

Potrebbe interessarti anche