logo

GF Vip 2, Ignazio e Cristiano preparano la valigia: due eliminazioni e Cecilia Rodriguez in Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-27

Per il Grande Fratello Vip è arrivato il momento della semifinale. Stasera, lunedì 27 novembre 2017, andrà in onda il penultimo appuntamento sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nel prime time, si decideranno gli ultimi finalisti. Attesa per il verdetto del televoto per sapere chi uscirà tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. Ma nel corso …

article-post

Per il Grande Fratello Vip è arrivato il momento della semifinale. Stasera, lunedì 27 novembre 2017, andrà in onda il penultimo appuntamento sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nel prime time, si decideranno gli ultimi finalisti. Attesa per il verdetto del televoto per sapere chi uscirà tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. Ma nel corso della serata ci saranno poi altre due eliminazioni. Cecilia Rodriguez rientrerà invece nella Casa per riabbracciare il suo fidanzato.

GF Vip 2, semifinale: Giulia e Raffaello a confronto

I concorrenti hanno passato la loro penultima domenica sera nella Casa del GF Vip 2, godendosi una cenetta ordinata a domicilio e lasciandosi andare nuove chiacchierate di rito. Nonostante le molte settimane passate a stretto contatto l’occasione per tirare fuori qualche emozione o pensiero nuovo non manca mai.

Naturalmente si discute anche delle attuali nomination e dei possibili verdetti della puntata. La più tranquilla è Giulia De Lellis, già in finale. Raffaello Tonon è invece “terrorizzato” all’idea di dover lasciare la residenza più spiata di Cinecittà. “Io andrò per esclusione, darò la precedenza ai noi ragazzi, perché è l’unica motivazione che ho” spiega l’esperta in tendenze che dice all’opinionista: “Non vorrei mai fare il tuo nome, né quello di Lorenzo”.

Grande Fratello Vip, Daniele e Aida in finale: gli altri non lo sanno

Ivana è convinta che bisogna agire d’impulso, senza farsi troppe domande. “È il pubblico che decide”, sottolinea la modella ceca. “Il pubblico decide su una scrematura, sennò non c’è gioco”, ribatte Tonon, convinto che la De Lellis in quanto finalista, avrà un ruolo fondamentale nell’eliminazione di uno o più concorrenti. Tutti comunque fanno i loro calcoli senza sapere che Aida Yespica e Daniele Bossari sono anche loro già finalisti. E quindi i posti per l’ultima corsa saranno ancora meno di quelli che pensano… Chi uscirà stasera? Lo scopriremo dalle 21.15 in poi quando inizierà la semifinale del Grande Fratello Vip 2 in onda su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche