logo

GF Vip 2, Giulia Latini svela lo scambio di messaggi con Luca Onestini: ha mandato lei l’aereo misterioso?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-14

Luca Onestini si sta confermando uno dei concorrenti più apprezzati della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Considerato da tutti molto maturo, rispetto e sensibile, l’ex tronista ha iniziato il gioco con una bella batosta. Come ben sapete, l’aspirante dentista ha dovuto sopportare il peso di un abbandono, chiuso tra le quattro mura della Casa. …

article-post

Luca Onestini si sta confermando uno dei concorrenti più apprezzati della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Considerato da tutti molto maturo, rispetto e sensibile, l’ex tronista ha iniziato il gioco con una bella batosta. Come ben sapete, l’aspirante dentista ha dovuto sopportare il peso di un abbandono, chiuso tra le quattro mura della Casa. Soleil Sorge infatti, ha voluto lasciarlo con una missiva per iniziare la sua storia d’amore con Marco Cartasegna.

Grande Fratello Vip, Giulia parla di Luca: ha mandato lei l’aereo?

Prima di entrare nella Casa del GF Vip 2, Luca Onestini si era pure sentito via messaggio con Giulia Latini. Tra di loro, uno scambio amichevole che non lasciava aprire vecchi scenari. Nonostante questo, Soleil si era “appigliata” a questo per confessare di sentirsi delusa dal suo fidanzato e non avere più fiducia. Nel frattempo, Giulia ha avuto modo di ribadire il loro scambio innocente di messaggi così come la storia del misterioso aereo.

Nelle scorse giornate infatti, un aereo ha sorvolato la Casa del Grande Fratello Vip con un messaggio d’amore indirizzato proprio a Luca Onestini. Gli estimatori quindi, hanno pensato che il pensiero potesse essere stato scritto da Giulia Latini che invece, in queste ore ha categoricamente smentito tramite una diretta su Instagram. L’ex corteggiatrice poi, ha affermato che se fosse stata lei, non avrebbe avuto alcun problema a firmarsi.

GF Vip 2, Luca cercherà Giulia?

Giulia Latini, nel corso di questa diretta Instagram, ha voluto anche parlare dei famosi messaggi che tanto avevano fatto arrabbiare Soleil Sorge in diretta da Barbara d’Urso. La ragazza quindi, li ha letti senza alcun problema, evidenziando che non vi era alcun secondo fine. Cosa succederà una volta che la seconda edizione del Grande Fratello Vip sarà definitivamente accantonata? Luca Onestini cercherà Giulia oppure tra di loro nascerà solo una solida amicizia? Del resto, i messaggi privati scambiati, non lasciavano trasparire alcun tipo di trasporto emotivo oltre il semplice affetto.

Potrebbe interessarti anche