logo

GF Vip 2, Giulia De Lellis è la prima finalista: la reazione inaspettata di Alfonso Signorini (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-14

La decima puntata del Grande Fratello VIP 2 è stata ricca di emozioni per i concorrenti, che per buona parte della serata hanno pensato di aver mandato al televoto Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica e Giulia De Lellis per un’eliminazione lampo. Niente di più errato: fra i quattro VIP è stato aperto un televoto …

article-post

La decima puntata del Grande Fratello VIP 2 è stata ricca di emozioni per i concorrenti, che per buona parte della serata hanno pensato di aver mandato al televoto Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica e Giulia De Lellis per un’eliminazione lampo. Niente di più errato: fra i quattro VIP è stato aperto un televoto che ha decretato invece il primo finalista della seconda edizione del GF Vip. Giulia, arrivata in studio dopo un’uscita fra le lacrime, ha appreso la notizia attraverso un video ed è potuta tornare a Casa a festeggiare… non prima di aver abbracciato il “nemico” di sempre: Alfonso Signorini.

GF Vip 2, Giulia De Lellis è la prima finalista

L’esperta in tendenze, ha addirittura dovuto affrontare il classico incontro di routine tipico degli eliminati e quindi, è entrata in studio tra gli applausi ed ha visto una clip con i momenti più belli nella Casa del GF Vip 2. Ilary Blasi inoltre, le ha fatto qualche domanda sugli altri concorrenti ancora in gioco e lei, ha risposto in maniera confusa giustamente sopraffatta dall’emozione. Poi un video inedito della conduttrice che in confessionale, le ha rivelato che in realtà era la prima finalista della seconda stagione del reality show.

Dopo la pace tra Corinne Clery e Serena Grandi, bandiera bianca anche per Signorini-De Lellis. L’opinionista in puntata, ha abbracciato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne affermando di essere felice per il suo risultato. Secondo Alfonso infatti, il pubblico è sovrano nelle decisioni di questo tipo e quindi va rispettato. Giulia come ben sapete, ha un seguito di estimatori non indifferente e quindi, non era difficile intuire come sarebbe potuto finire.

Grande Fratello Vip, sarà scontro tra De Lellis-Bossari?

Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, hanno sancito la pace in diretta, con un abbraccio. L’esperta in tendenze poi è rientrata nella Casa del Grande Fratello Vip per comunicare agli altri l’esito finale. Nel frattempo, il direttore di “Chi” ha precisato che dare dell’ignorante non corrisponde ad una offesa in quanto è il participio presente del verbo “ignorare”. Abbiamo già la vincitrice del reality show? Probabilmente sarà una “lotta” proprio tra lei e Daniele Bossari.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche