logo

GF Vip 2, Giulia De Lellis chiede scusa e Andrea Damante rivela: ‘So già dove le chiederò di sposarmi!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-11

Giulia De Lellis, dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2 è stata molto amata ma anche tanto criticata. Le numerose gaffe della ragazza, hanno scatenato non poche problematiche e gli scontro con Alfonso Signorini li ricordiamo benissimo tutti quanti. “Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi …

article-post

Giulia De Lellis, dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2 è stata molto amata ma anche tanto criticata. Le numerose gaffe della ragazza, hanno scatenato non poche problematiche e gli scontro con Alfonso Signorini li ricordiamo benissimo tutti quanti. “Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa”, ha raccontato la ragazza intervistata durante l’appuntamento di Verissimo andato in onda lo scorso sabato pomeriggio.

Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis chiede scusa

Giulia De Lellis ha voluto chiare ancora una volta le frasi dette durante il Grande Fratello Vip che hanno scatenato diverse polemiche, soprattutto con Alfonso Signorini: “Immagino lui l’abbia presa sul personale ma poi c’è stato il chiarimento”. Dopo settimane di pronostici che la vedevano già vincitrice si è però dovuta accontentare del quarto posto: “Io non mi sono mai aspettata nulla, poi là dentro non abbiamo la reale percezione di quello che succede fuori, speravo di vincere ma va bene così”.

Un percorso in cui comunque la De Lellis si è messa a nudo mostrando tutti i lati del suo carattere: “Ho deciso di fare questa esperienza proprio perché c’era un’idea sbagliata di Giulia De Lellis. Come mi definisco? Sono una ragazza normale che ha avuto la fortuna di entrare in un ambiente così particolare”. Poi in studio è entrato anche il fidanzato, Andrea Damante e insieme hanno ammesso che il GF Vip ha consolidato il loro amore con tanto di promessa di un prossimo matrimonio.

GF Vip, Andrea e Giulia pronti per le nozze

“Speravo che vincesse – ha esordito Andrea Damante – Ci sarebbe stato nonostante i suoi errori e gli screzi con Alfonso per il bel percorso che ha fatto. Quest’anno al Gf ci stava un bel gruppo invece lo scorso anno c’è stato più nervosismo”. Sul finale dell’intervista la rivelazione circa i futuri progetti di matrimonio. Andrea ha affermato: “Lo chiederò a Giulia nel momento e nel luogo giusto. In realtà ho già deciso dove”, ha poi concluso.

Potrebbe interessarti anche