logo

GF Vip 2, Giulia De Lellis: arriva il ‘no’ a Barbara d’Urso per colpa di Belen? Gli indizi web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-14

In tanti si chiedono, quando vedranno Giulia De Lellis a Pomeriggio 5, da Barbara d’Urso. L’esperta in tendenze, una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, ha già presenziato nei vari programmi dell’ammiraglia di Casa Mediaset (stasera, per esempio, sarà tra gli ospiti de Il Maurizio Costanzo Show) ma non a Pomeriggio 5 …

article-post

In tanti si chiedono, quando vedranno Giulia De Lellis a Pomeriggio 5, da Barbara d’Urso. L’esperta in tendenze, una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, ha già presenziato nei vari programmi dell’ammiraglia di Casa Mediaset (stasera, per esempio, sarà tra gli ospiti de Il Maurizio Costanzo Show) ma non a Pomeriggio 5 e Domenica Live (in realtà, il programma è attualmente in ‘ferie’ e tornerà solo nel 2018): come mai? Sul web, si sta già incominciando ad avanzare una ipotesi…

GF Vip 2, Giulia rifiuta di andare dalla d’Urso?

In rete infatti, gira voce che l’esperta in tendenze, abbia rifiutato le ospitate nei salotti di Barbara d’Urso. Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, proprio Giulia era una delle opinioniste di Pomeriggio 5 e Domenica Live: cosa potrebbe essere successo? Secondo le prime indiscrezioni del web, pare che il tutto sia nato dopo il messaggio di stima che Belen ha scritto pubblicamente alla De Lellis. La ragazza infatti, ha stretto una forte amicizia con i fratelli Rodriguez ed anche con Ignazio Moser e questo, potrebbe avere cambiato le carte in tavola.

Giulia De Lellis inoltre, proprio durante la semifinale, ha avuto modo di far pubblicamente pace con Alfonso Signorini che, secondo le ultime frecciatine, non nutrirebbe più alcuna simpatia nei confronti di Lady Cologno. Tutto questa lunghissima parentesi, potrebbe davvero significare la fine di una lunga collaborazione? Raffaello Tonon dentro la Casa del GF Vip 2, aveva parlato benissimo di Barbara d’Urso e Giulia gli faceva eco annuendo con il capo: cosa è cambiato adesso?

Grande Fratello Vip, la De Lellis contro Barbara d’Urso?

Giulia De Lellis ha deciso di schierarsi dalla parte dei Rodriguez? Attendiamo di scoprire cosa potrebbe accadere tra qualche ora quando, subito dopo la fine della puntata de Il Segreto, ricominceranno le dinamiche di Pomeriggio 5 proprio con Barbara d’Urso: ci sarà spazio per la fidanzata di Damante? Oppure la rete ha ragione e la ragazza ha “dichiarato” guerra alla ruspante conduttrice napoletana? Vedremo…

Potrebbe interessarti anche