logo

GF Vip 2, Francesco Moser parla di Ignazio e Cecilia Rodriguez: “Anche fossi contrario non lo direi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-07

Francesco Moser si è esposto sulla storia d’amore (?) tra suo figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez nata nella Casa del Grande Fratello Vip. Le sue dichiarazioni però, trasudano perplessità da tutti i pori. “L’ho vista in TV – dice in un’intervista a Chi in edicola da domani, mercoledì 8 novembre con il nuovo numero -, …

article-post

Francesco Moser si è esposto sulla storia d’amore (?) tra suo figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez nata nella Casa del Grande Fratello Vip. Le sue dichiarazioni però, trasudano perplessità da tutti i pori. “L’ho vista in TV – dice in un’intervista a Chi in edicola da domani, mercoledì 8 novembre con il nuovo numero -, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene”. L’ex ciclista, nonostante i dubbi non ha intenzione di opporsi. “Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio”.

Il padre di Ignazio spiazza: le dichiarazioni sul figlio e Cecilia

Francesco Moser, che dopo aver appeso la bici al chiodo è tutto casa e vendemmia, a dire il vero non conosce Cecilia Rodriguez. Tanto che chiede che lavoro faccia la sorella di Belen. E alla risposta che è una modella e ha fatto anche un calendario senza veli, lui pare avere le idee chiare. “Se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee”.

Però, gli viene riferito anche della parentela stretta con Belen: “E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi (ride – ndr)! Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede”. Su un punto, però il buon Moser difende il figlio Ignazio per il confronto con Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia che l’ha accusato di essere stato scorretto.

Francesco Moser dice la sua su Francesco Monte

“Ma chi, il ragazzo che è entrato nella casa? – afferma Moser su Monte. – Io non so, ma se una ragazza ti scarica è finita lì, poi lui avrà avuto le sue ragioni per andare ma non vedo perché abbia dovuto chiedere spiegazioni, poteva farlo privatamente in un altro momento. Magari la ragazza avrebbe dovuto dire “allora vado a casa e vengo con te”, invece è rimasta…”. “Non so se mio figlio sapeva che Cecilia fosse fidanzata…” continua Francesco.

“Gli uomini sono sempre a caccia e non è che devono dare tante spiegazioni, tanti corteggiano anche le donne sposate mica solo quelle fidanzate. Ma è un discorso complesso”. Sul futuro del figlio Ignazio, invece, Moser è rigoroso: “La porta della nostra azienda di famiglia è sempre aperta per lui, ma bisogna che si comporti bene se vuole tornare”. Staremo a vedere cosa farà il gieffino dopo la fine del GF Vip 2.

Potrebbe interessarti anche