logo

GF Vip 2, Francesco Moser dà il colpo di grazia ad Ignazio e Cecilia: ‘Portala a fare l’uva e mungere le vacche!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-08

  Francesco e Ignazio Moser sono stati tra i protagonisti della puntata del Maurizio Costanzo Show in onda giovedì 7 dicembre e il papà ha lanciato più di qualche frecciatina al figliolo. Il campione delle due ruote ha infatti ammesso di non aver condiviso fino in fondo la partecipazione al Grande Fratello Vip: “Mah, mia …

article-post

 

Francesco e Ignazio Moser sono stati tra i protagonisti della puntata del Maurizio Costanzo Show in onda giovedì 7 dicembre e il papà ha lanciato più di qualche frecciatina al figliolo. Il campione delle due ruote ha infatti ammesso di non aver condiviso fino in fondo la partecipazione al Grande Fratello Vip: “Mah, mia moglie era un po’ dispiaciuta, non lo guardava e non dovevo guardare nemmeno io. Poi però le amiche la chiamavano e qualcosa si sapeva”.

GF Vip 2, Francesco Moser ha conosciuto Cecilia

Francesco Moser confessa c’è stato anche l’incontro con la nuova nuora Cecilia Rodriguez: “Sì, l’ho vista e le ho detto che se vuole le faccio da maestro di sci. A Ignazio ho detto che la deve portare a vendemmiare”. D’altronde la volontà di Francesco Moser sarebbe proprio quella che il figlio tornasse a occuparsi del business di famiglia: “Spero che torni in azienda, io sarei in pensione e lui deve portare avanti l’attività agricola, ha fatto l’istituto agrario ed è stabilito che lui sia il mio successore”.

Ignazio Moser ha raccontato che il mondo dello spettacolo non è mai stato vicino alla loro famiglia e il GF Vip per lui è stato inaspettato in qualche modo: “Come tutte le cose nuove, un po’ spaventa”. Successivamente, l’ex ciclista ha raccontato come procede la sua storia con Cecilia Rodriguez: “Ci siamo rivisti, anche stanotte abbiamo dormito insieme. Quello che è iniziato come un coinvolgimento importante nella Casa si sta trasformando in una storia d’amore, speriamo che durerà il più possibile”.

Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio: “Portala a fare l’uva!”, la stoccata del padre

Poi Francesco Moser, parlando con Costanzo ha raccontato: “Sai Maurizio, mia madre andava a mungere le mucche, era la sola che poteva farlo”. Ignazio, un po’ in imbarazzo ha affermato: “Cioè vuol dire che Cecilia deve mungere le mucche. Ci dobbiamo ritirare a fare vita rurale…”. Il padre gli ha poi dato la mazzata finale: “Mia mamma si chiamava Cecilia e mio padre Ignazio. Portala a fare l’uva”.

Potrebbe interessarti anche