logo

GF Vip 2, Francesco Monte preso di mira da Teresanna: tradita dal suo ex? ‘Chi la fa l’aspetti…’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-12

Incredibilmente, dopo molto tempo, Teresanna Pugliese ha rotto il silenzio sull’ex fidanzato Francesco Monte. L’aspirante attore è stato lasciato in diretta, nel corso di una puntata serale del Grande Fratello Vip. Cecilia Rodriguez, imbarazzata come non mai, ha avuto modo di invitare il suo ex fidanzato ad inseguire i suoi sogni ma senza avere lei …

article-post

Incredibilmente, dopo molto tempo, Teresanna Pugliese ha rotto il silenzio sull’ex fidanzato Francesco Monte. L’aspirante attore è stato lasciato in diretta, nel corso di una puntata serale del Grande Fratello Vip. Cecilia Rodriguez, imbarazzata come non mai, ha avuto modo di invitare il suo ex fidanzato ad inseguire i suoi sogni ma senza avere lei al suo fianco. Dopo la dolorosa puntata, il ragazzo ha avuto modo di confidarsi un paio di volte, in televisione da Barbara d’Urso.

Teresanna Pugliese contro Francesco Monte, la stoccata dopo il GF Vip 2

Tra le pagine del settimanale “DiPiù”, dopo varie frecciatine sui social network, l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne ha voluto rompere il silenzio con una stoccata contro Francesco Monte non indifferente. “Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…”, ha confidato senza mezzi termini.

Ma non è finita qui. Teresanna Pugliese ha messo in discussione anche la spontaneità del suo ex fidanzato durante il confronto in diretta nella Casa del Grande Fratello Vip: “Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne stia uscendo alla grande”, ha affermato la campana senza peli sulla lingua.

Ecco perché Teresanna e Monte si sono lasciati

Il vero motivo della rottura tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte non era mai ufficialmente emerso. Adesso però, dalle parole di lei, pare non ci siano più dubbi. Nel frattempo, la napoletana ha svelato che, una volta finita la loro relazione, i due non si sono mai più visti: “Anche perché, appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di Internet ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…”, confida. Cosa risponderà l’ex tronista?

Potrebbe interessarti anche