logo

GF Vip 2, Francesco Monte e Stefano De Martino: Costanzo e l’affondo a Cecilia, l’opinione dell’ex cognato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-17

Francesco Monte e Stefano De Martino sono stati i protagonisti principali della nuova puntata de Il Maurizio Costanzo Show andata in onda ieri, nel corso della seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. L’ex tronista di Uomini e Donne ha inevitabilmente parlato della fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez, dopo uno scontro face …

article-post

Francesco Monte e Stefano De Martino sono stati i protagonisti principali della nuova puntata de Il Maurizio Costanzo Show andata in onda ieri, nel corso della seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. L’ex tronista di Uomini e Donne ha inevitabilmente parlato della fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez, dopo uno scontro face to face nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Anche in questo caso, l’aspirante attore è stato molto diplomatico ed educato.

Francesco Monte, Costanzo umilia Cecilia Rodriguez

Nonostante il terribile momento privato, Francesco Monte sta vivendo un ottimo periodo lavorativo. Maurizio Costanzo inizialmente si è scagliato contro Cecilia Rodriguez, rea di essere stata sgradevole con il suo comportamento dentro la Casa del GF Vip: “Quello che ha fatto lei la trovo una cosa di una sgradevolezza assoluta. Una mancanza di rispetto nei tuoi confronti”, afferma il giornalista.

Francesco Monte anche in questo caso è stato molto diplomatico e non ha voluto assolutamente rincarare la dose nei confronti della sua ex fidanzata, già “umiliata” mediaticamente dal pubblico che sta seguendo il reality show da molto vicino. Costanzo poi ha chiesto se Monte avesse già trovato un’altra ma lui ha risposto in maniera negativa. Al fianco dell’ex tronista anche Stefano Martino, ex marito di Belen Rodriguez che ha voluto dire la sua in merito.

Grande Fratello Vip: Moser-Rodriguez, anche Stefano De Martino dice la sua

Stefano De Martino ha voluto dire la sua, affermando di averne già parlato privatamente con Francesco Monte: “Io penso che l’amore è la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili, lo dico in prima persona perché non sono mai stato capace di gestirli fino in fondo e quindi nel suo caso mi dispiace tantissimo per Francesco, infatti, lui lo sa, ne abbiamo già parlato. Sicuramente quello che possiamo dire è che il contesto è stato quello sbagliato più che il modo perché non mi piace cavalcare i finti moralismi, attaccare le persone facilmente attaccabili, credo che tutti nella vita abbiamo lasciato, siamo stati lasciati, abbiamo tradito”.

Stefano e Francesco in questo periodo sono molto vicini e si parla anche di una possibile Isola dei Famosi per entrambi, il primo come inviato e il secondo come concorrente. Nel frattempo Cecilia dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ha parlato di Monte come del grande amore della sua vita che però non le dava più la giusta libertà che lei voleva avere e pensa invece di avere trovato al fianco di Ignazio Moser. I due però, probabilmente verranno separati il prossimo lunedì durante il televoto.

Potrebbe interessarti anche