logo

GF Vip 2, Daniele Bossari: Filippa Lagerback svela un particolare inedito ‘Mi ha sorpresa!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-15

Daniele Bossari è uno dei principali candidati alla vittoria finale del Grande Fratello Vip, al fianco di Giulia De Lellis. Il caso ha voluto che i due concorrenti non siano esattamente sulla stessa lunghezza d’onda ma, nonostante questo, il conduttore ha espresso sempre civilmente il suo pensiero così come ha fatto anche l’esperta in tendenze …

article-post

Daniele Bossari è uno dei principali candidati alla vittoria finale del Grande Fratello Vip, al fianco di Giulia De Lellis. Il caso ha voluto che i due concorrenti non siano esattamente sulla stessa lunghezza d’onda ma, nonostante questo, il conduttore ha espresso sempre civilmente il suo pensiero così come ha fatto anche l’esperta in tendenze che durante l’ultima puntata in diretta, ha avuto la gioia di diventare la prima finalista ufficiale del programma condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

GF Vip 2, l’amore di Filippa Lagerback per Daniele Bossari

All’interno dell’ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni in edicola da ieri, c’è un lungo articolo interamente dedicato a Daniele Bossari. Spazio anche per un breve trafiletto con una dichiarazione di Filippa Lagerback, compagna del conduttore da moltissimi anni e mamma di Stella, la loro figlia che durante le battute iniziali del GF Vip 2, ha fatto una sorpresa al padre che ha avuto modo di riabbracciarla e ribadire tutto il suo affetto.

Filippa, nel corso di questi due mesi, ha avuto modo di ribadire più volte il suo amore nei confronti di Daniele Bossari e spesso condivide tutto il suo affetto anche tramite Instagram. La Lagerback, ha infatti confidato che questa esperienza televisiva l’ha fatta innamorare di Daniele per la seconda volta e tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato un piccolo quanto divertente dettaglio.

Grande Fratello Vip, il dettaglio inedito che ha stupito Filippa

Ecco cosa ha dichiarato Filippa Lagerback parlando di Daniele Bossari dentro la Casa del Grande Fratello Vip: “Daniele è sempre stato un tipo molto riservato e geloso della privacy. Conoscendolo, la cosa più difficile per lui dev’essere stato dormire insieme con gli altri nello stanzone. E condividere il bagno, perché si chiude a chiave pure quando è solo. Ma la vera sorpresa è vederlo lavare i piatti! Mia suocera Ivana concorda: in famiglia non lo ha mai fatto. Al massimo carica la lavastoviglie!”.

Potrebbe interessarti anche