GF Vip 2, Daniele Bossari e Filippa Lagerback: proposta di matrimonio in diretta TV (Video)

Daniele Bossari la scorsa settimana ha temuto di essere stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip per volere del pubblico ed invece, il conduttore è stato mandato direttamente in finale, in compagnia di Aida Yespica. I due concorrenti sono stati costretti a trascorrere il tempo lontani dagli altri e tra le mura della SPA, all’insaputa degli altri, ma il Grande Fratello nel corso della semifinale di ieri, si è fatto ampiamente perdonare con una sorpresa unica: la sua compagna Filippa Lagerback lo aspettava all’interno del famoso vagone della Stazione di Tristopoli.



GF Vip, la proposta di matrimonio di Daniele e Filippa

“In questa settimana hai avuto degli atteggiamenti che potrebbero essere stati mal interpretati da chi ti guarda da casa” inizia così Ilary Blasi, ma Daniele ci tiene a controbattere: “Spero che tu stia scherzando”. La conduttrice però non si ferma qui: “Abbiamo chiesto a Filippa se volesse venire, ma ci ha detto che avrebbe preferito non entrare”. La reazione di Bossari è immediata e tipica di un grande amore: “Allora esco immediatamente, la mia vita privata è troppo importante”, dopo lo scherzo diabolico, nella Casa del GF Vip è tempo di dichiarazioni importanti.

Filippa Lagerback è sicura dei suoi sentimenti e molto felice: “Mi sembra di essere una quindicenne, mi sono fatta le unghie, i capelli e ho messo questo vestito” ma non perde nemmeno occasione per scherzare, dopo aver visto un filmato su Daniele e Aida: “Se vuole sposarsi deve considerare che ha già fatto, per una settimana, la sua festa di addio al celibato”. E in effetti questa volontà di convolare a nozze c’è.



Grande Fratello Vip 2, Filippa dice di “sì”

Daniele Bossari, non è riuscito a contenere l’emozione quando ha visto Filippa Lagerback e stringendola a sé l’ha riempita di baci passionali: “non avrei mai pensato di farlo pubblicamente, ma cavalchiamo l’onda della vita”. In ginocchio arriva la famosa proposta di matrimonio: “Sono migliorato, cresciuto e ho affrontato le mie paure. Mi è venuta voglia di fare due cose; la prima regalare un fratellino a Stella e la seconda è questa: mi vuoi sposare?” La risposta ovviamente non tarda ad arrivare: “Sono orgogliosa di te, voglio stare al tuo fianco tutti i giorni della mia vita”.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.