GF Vip 2, Daniele Bossari e la proposta di matrimonio a Filippa Lagerback

GF Vip 2, Daniele Bossari e Filippa Lagerback: proposta di matrimonio in diretta TV (Video)

28/11/2017 di Valentina Gambino

Daniele Bossari la scorsa settimana ha temuto di essere stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip per volere del pubblico ed invece, il conduttore è stato mandato direttamente in finale, in compagnia di Aida Yespica. I due concorrenti sono stati costretti a trascorrere il tempo lontani dagli altri e tra le mura della SPA, all’insaputa degli altri, ma il Grande Fratello nel corso della semifinale di ieri, si è fatto ampiamente perdonare con una sorpresa unica: la sua compagna Filippa Lagerback lo aspettava all’interno del famoso vagone della Stazione di Tristopoli.

GF Vip, la proposta di matrimonio di Daniele e Filippa

“In questa settimana hai avuto degli atteggiamenti che potrebbero essere stati mal interpretati da chi ti guarda da casa” inizia così Ilary Blasi, ma Daniele ci tiene a controbattere: “Spero che tu stia scherzando”. La conduttrice però non si ferma qui: “Abbiamo chiesto a Filippa se volesse venire, ma ci ha detto che avrebbe preferito non entrare”. La reazione di Bossari è immediata e tipica di un grande amore: “Allora esco immediatamente, la mia vita privata è troppo importante”, dopo lo scherzo diabolico, nella Casa del GF Vip è tempo di dichiarazioni importanti.

Filippa Lagerback è sicura dei suoi sentimenti e molto felice: “Mi sembra di essere una quindicenne, mi sono fatta le unghie, i capelli e ho messo questo vestito” ma non perde nemmeno occasione per scherzare, dopo aver visto un filmato su Daniele e Aida: “Se vuole sposarsi deve considerare che ha già fatto, per una settimana, la sua festa di addio al celibato”. E in effetti questa volontà di convolare a nozze c’è.

Grande Fratello Vip 2, Filippa dice di “sì”

Daniele Bossari, non è riuscito a contenere l’emozione quando ha visto Filippa Lagerback e stringendola a sé l’ha riempita di baci passionali: “non avrei mai pensato di farlo pubblicamente, ma cavalchiamo l’onda della vita”. In ginocchio arriva la famosa proposta di matrimonio: “Sono migliorato, cresciuto e ho affrontato le mie paure. Mi è venuta voglia di fare due cose; la prima regalare un fratellino a Stella e la seconda è questa: mi vuoi sposare?” La risposta ovviamente non tarda ad arrivare: “Sono orgogliosa di te, voglio stare al tuo fianco tutti i giorni della mia vita”.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI