logo

GF Vip 2, Cecilia Rodriguez in crisi vuole fare le coccole a Francesco Monte: poi ‘s’imbosca’ con Ignazio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-09

Cecilia Rodriguez sta vivendo emozioni del tutto contrastanti nella Casa del Grande Fratello Vip. Se da un lato non riesce a stare lontana da Ignazio Moser, sotto un altro punto di vista, la sorella di Belen pensa ancora a Francesco Monte e tutto il male che gli ha fatto dopo averlo lasciato in diretta durante …

article-post

Cecilia Rodriguez sta vivendo emozioni del tutto contrastanti nella Casa del Grande Fratello Vip. Se da un lato non riesce a stare lontana da Ignazio Moser, sotto un altro punto di vista, la sorella di Belen pensa ancora a Francesco Monte e tutto il male che gli ha fatto dopo averlo lasciato in diretta durante l’ottava puntata serale della trasmissione condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Grande Fratello Vip, Cecilia: “Voglio fare le coccole a Francesco!”

Nel corso dell’ultimo daytime del GF Vip 2 andato in onda, l’argentina ha ripensato nuovamente al suo ex fidanzato confidando di essere in pena per lui e di volergli fare le coccole. La sua frase in brevissimo tempo ha fatto il giro di internet, sollevando non poche critiche nei suoi confronti. Come mai ha lasciato Monte ma continua a citarlo e piangere per lui? Nel frattempo con Ignazio continua l’intera a la voglia di copulare in ogni dove.

Nonostante l’intesa fisica con Ignazio Moser sia molto forte, Cecilia continua ad essere in crisi e ripensa spesso al suo ex fidanzato. Francesco Monte che di recente ha ricevuto anche il Tapiro di Striscia la Notizia, ha confessato che – ad oggi – non riuscirebbe mai a perdonare la Rodriguez. Dopo più di quattro anni d’amore però, continua ad essere innamoratissimo di lei. L’argentina si è pentita di aver scelto l’ex ciclista?

GF Vip 2, Cecilia e Ignazio: continua l’ira dei social

Dopo avere avuto momenti di intimità in molti luoghi della Casa del Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio hanno ricercato altri piccoli angoli per poter copulare lontani dalle telecamere del programma. Ecco perché, hanno scovato un’altra tenda ma questa volta appartiene alla porta rossa in prossimità dell’uscita. Dopo essersi appartati però, hanno scoperto che anche lì c’era una telecamera pronta a riprenderli. Nelle scorse ore, la Rodriguez noncurante delle telecamere, ha palpato visibilmente le parti intime del suo fidanzato scatenando l’ira dei social.

Potrebbe interessarti anche