logo

GF Vip 2, Cecilia racconta la storia con Ignazio: i rimproveri di Belen e la frecciatina alle bimbe di Giulia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-01

Ieri sera Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez sono stati ospiti di Maurizio Costanzo. Nella seconda serata di Canale 5, i fratelli si sono raccontati su svariati argomenti. Naturalmente Cecilia ha parlato di Ignazio Moser, affermando che tra di loro, dopo la Casa del Grande Fratello Vip 2, prosegue tutto a gonfie vele. “Con Ignazio Moser …

article-post

Ieri sera Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez sono stati ospiti di Maurizio Costanzo. Nella seconda serata di Canale 5, i fratelli si sono raccontati su svariati argomenti. Naturalmente Cecilia ha parlato di Ignazio Moser, affermando che tra di loro, dopo la Casa del Grande Fratello Vip 2, prosegue tutto a gonfie vele. “Con Ignazio Moser ci sentiamo il giusto”, ha confessato. Attualmente l’ex ciclista con la passione della vendemmia, si trova a casa dei suoi a Trento.

GF Vip 2, Cecilia e Ignazio: i rimproveri di Belen

“Sta bene, ci telefoniamo – ha risposto Cecilia Rodriguez ad un curiosissimo Maurizio Costanzo che si domandava come procedessero le cose – essendo lui del nord ci si scrive molto di meno”. Successivamente, il giornalista romano ha ironizzato riferendo che Belen non vedeva l’ora che i suoi fratelli uscissero dalla Casa del GF Vip 2. Di seguito, proprio la sorella maggiore ha bonariamente rimproverato Chechu per avere alimentato non poco, il gossip.

“Ma quale spettacolo – ha ribattuto Cecilia – io ho seguito il mio cuore”. Belen però, ha immediatamente replicato, anche se in modo scherzoso, affermando: “Cecilia, con questa benedetta storia dell’armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere”. Come ben sapete infatti, la storia dell’armadio ha letteralmente sconvolto la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, la frecciatina alle bimbe di Giulia

Successivamente, Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez si sono lasciati andare a qualche pronostico riguardo il probabile vincitore della seconda edizione del GF Vip e tutti e tre, credono che Daniele Bossari abbia grandi possibilità di vittoria. Citata, nel corso della puntata, anche Giulia De Lellis, la prima ad essere arrivata in finale. Belen poi, ha colto l’occasione per una bella frecciatina: “Giulia ha le bambine, ha le bambine”.

Potrebbe interessarti anche