logo

GF Vip 2, Cecilia parla di Francesco: Monte non vuole più incontrarla e dice la sua anche su Ignazio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-01

Cecilia Rodriguez, ospite di Maurizio Costanzo insieme a Belen e Jeremias, ha parlato di Ignazio Moser ma anche di Francesco Monte. La scorsa settimana i due si sono incontrati per parlare e potersi chiarire in modo definitivo dopo il primo faccia a faccia avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip 2. “Si abbiamo chiarito, ci …

article-post

Cecilia Rodriguez, ospite di Maurizio Costanzo insieme a Belen e Jeremias, ha parlato di Ignazio Moser ma anche di Francesco Monte. La scorsa settimana i due si sono incontrati per parlare e potersi chiarire in modo definitivo dopo il primo faccia a faccia avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip 2. “Si abbiamo chiarito, ci siamo visti, abbiamo parlato e poi ci siamo salutati. Abbiamo chiarito, era l’unica persona con la quale dovevo chiarire e adesso è tutto apposto”, ha spiegato l’argentina.

Grande Fratello Vip, Cecilia parla di Francesco Monte

Successivamente, anche Jeremias ha spiegato di essersi chiarito con Francesco Monte e la stessa cosa ha detto Belen: “Anche io ho chiarito, anche mamma e pure papà, tutti”. Cecilia però, ha voluto ribadire che lei doveva essere l’unica che avrebbe dovuto cercare (e avere) un confronto chiarificatore con l’ex fidanzato dopo il loro incontro tra le quattro mura della Casa più spiata d’Italia.

Nel frattempo, tra del settimanale Nuovo, Francesco Monte si è raccontato dopo la fine della relazione d’amore con Cecilia Rodriguez: “Non è un addio combinato, è tutto vero. In quel momento mi sentivo come quando venne a mancare mia madre, qualche anno fa. Un altro lutto. Ma quando soffri come ho sofferto io, ti fai una ragione anche delle pene d’amore”. L’ex tronista dopo il confronto al GF Vip 2, ne è uscito letteralmente con il cuore gelato.

GF Vip 2, Monte parla di Cecilia e su Ignazio dice che…

Poi ha nuovamente smentito dissapori prima che l’ex entrare al Grande Fratello: “C’è anche chi ha parlato di tradimenti, altre donne. Tutto falso. Si sbaglia anche chi racconta che chiedevo a Belen di darmi una mano sul lavoro. Con Cecilia facevamo progetti, pensavamo di diventare genitori. E io l’ho lasciata libera, non volevo cambiarla”. Attualmente Monte, confessa anche di non volere alcun legame con lei e su Ignazio afferma: “Io e quel ragazzo siamo completamente diversi. Mi chiedo cosa possa aver trovato in me Cecilia, se adesso le piace un tipo che è il mio opposto”.

Potrebbe interessarti anche