GF Vip 2, Cecilia e Jeremias Rodriguez: ecco perché non andranno MAI da Barbara d’Urso

Cecilia e Jeremias Rodriguez, fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, hanno entrambi rifiutato di partecipare ai programmi televisivi di Barbara d’Urso, da Pomeriggio 5 a Domenica Live. In tanti quindi, si sono domandati il perché. Ed infatti, proprio Cecilia dopo l’Isola dei Famosi, aveva preso parte ad una ospitata da Lady Cologno che infatti, durante le parentesi dedicate al reality, affermava non solo di avere conosciuto la modella argentina, ma anche di trovarla molto gentile e rispettosa.



GF Vip 2: ecco perché i Rodriguez non andranno dalla d’Urso

Nonostante gli elogi di Barbara d’Urso, i fratelli di Belen Rodriguez hanno voluto prendere posizione schierandosi dalla parte della sorella maggiore. La lite del 2013 con la conduttrice napoletana, deve avere segnato i ragazzi, fino a rifiutare le ospitate nelle sue trasmissioni televisive. Cecilia e Jeremias, intervistati tra le pagine del settimanale “Chi”, hanno espresso il loro preciso pensiero, svelando per quale motivo non parteciperanno mai ai programmi di Barbarella.

“Quando sono uscita dalla Casa ho sentito nei programmi di Barbara d’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora, siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro”, ha confessato Cecilia.



Grande Fratello Vip, Jeremias: “Giù le mani dalla mia famiglia!”

“Lei afferma che fa share senza di noi – continua la Rodriguez – eppure fa la puntata parlando solo di noi. Invita persone che parlano di noi, fa talkshow che parlano di noi, parlano opinionisti che non ci conoscono, ma parlano, anzi, sparlano di noi. Ma è normale? Ma sono io a pensare che tutto questo non segue una logica?”. Poi anche Jeremias dice la sua: “La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. Io non cerco la popolarità “alza share”, non so nemmeno che cosa sia lo share”, ha confidato.

Poi il fratello di Jeremias conclude: “Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio, un grande dolore. Per me può anche fare il 100 per cento di share, ma giù le mani dalla mia famiglia. Ho parlato con i miei e abbiamo capito che alimentare le polemiche significava solo fare il gioco che una certa tv impone. Quindi, sa che le dico? Amen. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la d’Urso”.