logo

GF Vip 2, Cecilia e Ignazio senza freni: palpatine bollenti e frasi spinte in diretta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-07

Nuovo materiale trash dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, stanchi di copulare al buio di una capanna studiata ad hoc, hanno voluto regalare il meglio di loro anche avvinghiati nel divanetto in pieno pomeriggio. Ecco perché, BubinoBlog ci regala il nuovo “botta” e risposta tra i due giovani fidanzati …

article-post

Nuovo materiale trash dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, stanchi di copulare al buio di una capanna studiata ad hoc, hanno voluto regalare il meglio di loro anche avvinghiati nel divanetto in pieno pomeriggio. Ecco perché, BubinoBlog ci regala il nuovo “botta” e risposta tra i due giovani fidanzati che, dopo aver ricevuto i fischi del pubblico, continuano a far quello che vogliono.

Grande Fratello Vip, palpatine in pieno giorno: Cecilia e Ignazio stanno esagerando?

L’occhio indiscreto delle telecamere del GF Vip 2, arriva ovunque (o quasi). Ecco perché Cecilia e Ignazio, avvinghiati come polipi sul divanetto della residenza più spiata di Cinecittà, si sono lasciati andare a toccatine spinte e frasi chiaramente ambigue. Così come riporta BubinoBlog, Ignazio Moser ha esordito: “Ma no dai… lo fai apposta!”. Cecilia non contenta, ha sussurrato al fidanzato: “Ti voglio toccare!”.

I due fidanzati, hanno continuato e, come se non avessero alcuna telecamera puntata addosso, Moser ha suggerito alla fidanzata: “Fai quello che vuoi ora”. Nel frattempo le mani della Rodriguez stavano proprio lì. “Te la stai cercando” afferma ancora Ignazio. A questo punto Cecilia è diretta: “Lo devo assolutamente toccare”. Karina Cascella in questo momento sarà “posseduta dal demonio”.

GF Vip 2, Cecilia e Ignazio: approcci troppi spinti in diretta?

A parte gli scherzi, questo costante tentativo di voler copulare in ogni dove, anche in pieno giorno quando la diretta del Grande Fratello Vip è guardata da tutti, bambini compresi, non mi sembra possa essere una cosa accettabile. E non si parla certo di moralismo e cose di questo tipo. E’ una questione – sacrosanta – di normale senso del pudore. C’è da dire che Ignazio e Cecilia stanno vivendo l’inizio della loro relazione e di solito in questi casi, non si riesce a stare lontani. Nonostante questo, i due dovrebbero ricordare di essere costantemente ripresi dalle telecamere del programma: datevi una calmata!

Potrebbe interessarti anche