logo

GF Vip 2, Cecilia e Ignazio: prima foto fuori dalla Casa, Francesco Monte fa i bagagli e lascia il nido d’amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-29

Non è una semplice infatuazione, ma un innamoramento serio. Lo ha detto Cecilia Rodriguez che è cotta di Ignazio Moser. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, finalmente possono viversi la loro storia d’amore lontani dalle telecamere del reality show che li ha fatti conoscere. La modella argentina ha anche avuto modo di incontrare …

article-post

Non è una semplice infatuazione, ma un innamoramento serio. Lo ha detto Cecilia Rodriguez che è cotta di Ignazio Moser. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, finalmente possono viversi la loro storia d’amore lontani dalle telecamere del reality show che li ha fatti conoscere. La modella argentina ha anche avuto modo di incontrare il suo ex Francesco Monte. I due sono stati i protagonisti assoluti di una diretta del programma dove lei, ha chiarito di volere interrompere la loro storia d’amore durata oltre 4 anni.

GF Vip 2, Cecilia e Ignazio: il primo scatto fuori dalla Casa

Cecilia e Francesco, hanno parlato per oltre 5 ore, poi lui ha fatto le valigie ed ha abbandonato la casa milanese dove vivevano insieme. Dopo aver chiuso la storia con l’ex tronista, la Rodriguez si è buttata a capofitto dentro la nuova relazione con l’ex ciclista, conosciuto entrando nella Casa del GF Vip 2.  Per amore la sorella di Belen ha detto che imparerà anche a vendemmiare e andare in bicicletta. E a letto si scambiano momenti di passione… social.

“Tutto il resto è noia” scrive Ignazio Moser postando una foto in bianco e nero che lo ritrae sotto le lenzuola mentre bacia la sua Cecilia. “Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione” ha detto qualche giorno fa la Rodriguez. E Francesco Monte è un capitolo chiuso della sua vita. Nello scorso weekend i due ex si sono rivisti. L’ex tronista ha incontrato la Rodriguez, ma poi dopo un lungo pomeriggio di chiacchiere ha portato via i suoi effetti personali e ha lasciato la casa che condivideva con Cecilia, come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Chi.

Grande Fratello Vip, rottura definitiva con Francesco Monte

“Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte” ha raccontato la Rodriguez pronta a pedalare insieme a Ignazio. Dopo la passione incontrollabile dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2, come procederanno le cose una volta fuori?

Tutto il resto é noia ❤️ #chechulove #cachorritabonita

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Potrebbe interessarti anche