logo

GF Vip 2, Cecilia e Ignazio: niente convivenza, arrivano le presentazioni? La Rodriguez dice la sua

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-01

Cecilia Rodriguez, dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, sta rilasciando moltissime interviste. Dopo essere stata al Maurizio Costanzo Show insieme a Belen e Jeremias, la modella argentina ha detto la sua tra le pagine del settimanale “Nuovo”, in edicola con il nuovo numero di questa settimana. La modella argentina ha confessato …

article-post

Cecilia Rodriguez, dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, sta rilasciando moltissime interviste. Dopo essere stata al Maurizio Costanzo Show insieme a Belen e Jeremias, la modella argentina ha detto la sua tra le pagine del settimanale “Nuovo”, in edicola con il nuovo numero di questa settimana. La modella argentina ha confessato di volere conoscere presto i genitori di Ignazio Moser per spazzare via la brutta immagine che la televisione ha dato di sé e la sua storia con il ragazzo.

GF Vip, Cecilia e Ignazio: arrivano le presentazioni?

“Io so che cosa ho fatto e che cosa non ho fatto – ha esordito Cecilia Rodriguez – E poi è una scelta del figlio. Se lo desiderano, i genitori di Ignazio avranno modo di conoscermi e di vedere che tipo di persona sono. Poi starà a loro voler capire oppure no: io non mi devo di certo giustificare. Altrimenti pazienza, che altro devo fare? Avrò una storia con lui e non con la sua famiglia”.

Attualmente, Cecilia e Ignazio dopo il Grande Fratello Vip, hanno deciso di frequentarsi assiduamente lontani dalle telecamere del programma. Per loro però, nessuna progettualità ma la volontà da parte di entrambi di conoscersi sempre meglio e lontani dal contesto televisivo che avrebbe fatto nascere la scintilla. Come andrà senza le telecamere puntate addosso h24?

Grande Fratello Vip 2, niente convivenza

Cecilia, dopo il GF Vip pare avere le idee chiare: niente convivenza con Ignazio Moser. La coppia infatti, vuole andarci con i piedi di piombo dopo la precedente storia con Francesco Monte, l’ex tronista lasciato dalla modella argentina in diretta televisiva. “Io rimarrò a Milano – esordisce la sorella di Belen – al momento non mi sposto perché esco da una storia di quattro anni e mezzo. Ci vedremo come due fidanzati. Prima di una convivenza lo devo conoscere e capire se tutto va bene”, ha concluso.

Potrebbe interessarti anche