logo

GF Vip 2, Cecilia e Ignazio: lei commenta la frase di Moser: “Si è svuotato? Ha detto la verità”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-30

Molte donne si erano sentite offese dalle parole che Ignazio Moser aveva usato per descrivere il suo rapporto avuto con Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip. Erano i primi di novembre e dopo aver lasciato Francesco Monte in diretta tv, la sorella minore di Belen Rodriguez decise di tuffarsi tra le braccia di …

article-post

Molte donne si erano sentite offese dalle parole che Ignazio Moser aveva usato per descrivere il suo rapporto avuto con Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip. Erano i primi di novembre e dopo aver lasciato Francesco Monte in diretta tv, la sorella minore di Belen Rodriguez decise di tuffarsi tra le braccia di Ignazio. Una passione irrefrenabile, la loro, consumatasi sotto l’occhio indiscreto delle telecamere, tra tende ed armadi roventi. E proprio nel vortice della passione la neo coppia si lasciò andare ad una scena di sesso consumatasi sotto il piumone sotto gli occhi increduli dei telespettatori.

Cecilia e Ignazio: la reazione di lei sulle frasi infelici di Moser spiazza

La mattina successiva Ignazio si affrettò a commentare con gli amici del reality la sua prima notte di fuoco con Cecilia ed alle amiche Ivana Mrazova e Giulia De Lellis rivelò in modo diretto: “Sono durato poco, dopo 53 giorni mi sono svuotato subito”. La frase, ovviamente, non piacque per niente agli spettatori ritenendola irrispettosa nei confronti di Cecilia e del genere femminile in generale. Sulla questione, però, non si fece accenno nel corso della diretta del lunedì.

Sull’atteggiamento avuto da Ignazio Moser nei confronti delle donne si era anche scagliato Francesco Moser, prima di essere lasciato in diretta tv. Al giovane non era piaciuta in particolare la sua precedente esternazione, quando Moser disse: “Non sai quante madri di famiglia ho bruciato io”.

Dopo l’uscita prima di Cecilia ed a distanza di una settimana anche di Ignazio, la baby Rodriguez ha rilasciato una intervista al settimanale Nuovo. Ad anticipare le sue dichiarazioni è stato lo stesso direttore del giornale, Riccardo Signoretti, il quale a Pomeriggio 5 ha rivelato la reazione di Cecilia di fronte alla frase pronunciata dal suo neo fidanzato: “Non è una frase carina ma è la verità”, ha ribadito l’ex gieffina, lasciando a sua volta senza parole.

Poi ha commentato anche la famosa scena dell’armadio: “Nella Casa ho fatto ciò che fanno tutti quelli che vogliono vivere una storia. È accaduto in tutte le edizioni, non c’è niente di strano”. Infine, sulla famosa agendina di Ignazio: “spero che vicino al mio nome abbia messo tante stelline e cuoricini”.

Potrebbe interessarti anche