logo

GF Vip 2, Cecilia e Ignazio: la Rodriguez pazza di gelosia, scenata per colpa di Ivana (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-18

Nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez si è scoperta terribilmente gelosa. Non gradisce le attenzioni che la bella Ivana dedica al suo Ignazio. E se la prende anche con Moser, definendolo “maschilista”, perché al contrario non vuole che lei passi più tempo con gli altri uomini: “Speriamo che io esce …

article-post

Nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez si è scoperta terribilmente gelosa. Non gradisce le attenzioni che la bella Ivana dedica al suo Ignazio. E se la prende anche con Moser, definendolo “maschilista”, perché al contrario non vuole che lei passi più tempo con gli altri uomini: “Speriamo che io esce questo lunedì, così non vedrò più certe cose”, dice la Rodriguez. Il tutto è iniziato per via di un “crudele” gioco del GF che ha diviso i ragazzi in coppia e uno di loro non poteva usare le mani.

GF Vip 2, Cecilia pazza di gelosia: la prima scenata

“Vorrei vedere te – attacca Cecilia rivolgendosi a Ivana – lo hai toccato tutto in doccia, avrei voluto vedere te se al posto di Ignazio ci fosse stato il tuo fidanzato in quella scena…”. La modella cerca di difendersi mentre passa una sigaretta a Ignazio, ma la Rodriguez la fulmina: “Stai zitta, ero in cucina e non volevo vedere quello scempio, mi hanno chiamato e ho assistito a una scena…”. Poi se la prende anche con Moser: “Sono scelte, sei libero di fare quello che vuoi ma poi ti becchi anche le conseguenze”.

Anche Cecilia è stata messa in coppia con Luca e l’ex tronista aveva indosso due guantoni e non poteva usare le mani. A questo punto, il GF ha voluto far accendere gli animi alle “due coppie” della Casa. Come ben sapete infatti, il modello ha raccontato in questi giorni di avere una certa simpatia nei confronti di Ivana. La ragazza però, ha più volte dichiarato di avere un fidanzato che l’aspetta fuori e quindi ha mantenuto nella residenza del Grande Fratello Vip, un atteggiamento davvero lodevole.

Grande Fratello Vip, le parole di Cecilia su Francesco Monte

Cecilia quindi, nella Casa del GF Vip 2, si è accorta che Ignazio può farsi fare qualsiasi cosa da Ivana mentre lei non può aiutare Luca. Proprio la Rodriguez aveva affermato di sentirsi finalmente libera al fianco di Moser ma forse si è resa conto che adesso è troppo. Parlando di Francesco Monte aveva dichiarato: “Ci sono delle cose che non mi hanno fatto essere me stessa e di questo mi dispiace. Per esempio, al lavoro non potevo cambiarmi davanti alla gente. Ma io faccio questo lavoro, non è che faccio la z*ccola. Se mi tolgo la maglietta davanti alle persone non vuol dire che non ho rispetto del mio corpo”.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche