logo

GF Vip 2, Cecilia e Ignazio: la Rodriguez pazza d’amore, le strane previsioni di Luca Giurato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-23

Mattino Cinque nella giornata di ieri, ha lanciato un nuovo scoop. Secondo quanto rivelato da Valerio Palmieri, giornalista e ospite della trasmissione condotta da Federica Panicucci, durante le registrazioni di “Casa Signorini” Cecilia Rodriguez ha ammesso in un fuori onda, proprio al direttore di “Chi”, che avrebbe perso la testa per Ignazio Moser. Attualmente l’ex …

article-post

Mattino Cinque nella giornata di ieri, ha lanciato un nuovo scoop. Secondo quanto rivelato da Valerio Palmieri, giornalista e ospite della trasmissione condotta da Federica Panicucci, durante le registrazioni di “Casa Signorini” Cecilia Rodriguez ha ammesso in un fuori onda, proprio al direttore di “Chi”, che avrebbe perso la testa per Ignazio Moser. Attualmente l’ex ciclista è ancora nella Casa del Grande Fratello Vip 2, in nomination contro Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia innamorata pazza di Moser

La rivelazione inaspettata di Palmieri ha lasciato il pubblico e gli ospiti a bocca aperta: “Alfonso in un fuori onda durante la registrazione della puntata di Casa Signorini è riuscito a farsi spiegare da Cecilia cosa prova in realtà per Ignazio Moser. Lei avrebbe detto che per il bel ciclista avrebbe preso proprio una botta in testa e che la sua scelta non è dovuta alla voglia di scrollarsi di dosso il suo ex Francesco Monte”, ha confessato il giornalista del settimanale.

Nel frattempo, la vita di Ignazio Moser nella Casa del GF Vip continua senza la sua Cecilia, e a quanto si vede sembra soffrire non poco la mancanza della sua fidanzata. Sempre secondo il giornalista Valerio Palmieri ci sarebbe anche un altro scenario: “Cecilia e Monte potrebbero rivedersi presto per chiarire, e chissà se la storia con Ignazio durerà fino al panettone”. In studio invece il parterre di Mattino Cinque si è diviso tra chi sostiene la coppia e chi dice che invece scoppierà presto.

GF Vip, le bizzarre previsioni di Luca Giurato

Secondo Luca Giurato in collegamento da Roma: Ignazio è un predatore seriale e il Grande Fratello Vip finirà con un innamoramento sfrenato di Moser con Ivana. “Vedrete un incontro di box a 4 – confida il conduttore – lui è un mandrillo scatenato e scommetto su questo amore”. Intanto indiscrezioni uscite proprio ieri tra le pagine di “Chi” dicono che anche la storia tra la sorella di Cecilia, Belen e il motociclista Andrea Iannone sia giunta al capolinea.

Potrebbe interessarti anche