logo

GF Vip 2, Cecilia e Ignazio a Mattino Cinque: lui confessa di essere innamorato della Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-11

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati gli ospiti che hanno aperto la settimana di Mattino Cinque, il programma dell’ammiraglia Mediaset condotto da Federica Panicucci. La coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 2, dopo aver detto “no” a Barbara d’Urso, ha presto parte al Maurizio Costanzo Show e Verissimo e quindi, a conti …

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati gli ospiti che hanno aperto la settimana di Mattino Cinque, il programma dell’ammiraglia Mediaset condotto da Federica Panicucci. La coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 2, dopo aver detto “no” a Barbara d’Urso, ha presto parte al Maurizio Costanzo Show e Verissimo e quindi, a conti fatti rimaneva solo il programma della mattina di Canale 5. Stamattina, i neo fidanzatini hanno allietato gli estimatori con la loro presenza.

Cecilia e Ignazio dopo il Grande Fratello Vip

“Stiamo insieme dal 31 ottobre, quando ci siamo dati il primo bacio – dicono Ignazio e Cecilia, che mentre parlano si tengono per mano – forse la gente non è abituata a vedere la gente che si ama”, dicono i due in risposta alla pioggia di critiche che li ha colpiti in queste settimane di permanenza dentro la Casa del GF Vip. Durante la lunga intervista si parla un po’ di tutto: “È ancora più bello fuori”, dice la Rodriguez.

Moser gli fa eco scherzando un po’: “Sono entrato macho e sono uscito Nacho”. E commentando il rapporto con la sua nuova lei aggiunge: “Anche la mia famiglia ha accettato questa relazione, hanno apprezzato molto Cechu e mio papà le ha promesso che la porterà a sciare”, confessa l’ex ciclista con la passione per la vendemmia. E in merito alla nuova onda di popolarità aggiunge: “Molti amici mi hanno detto “avevamo paura di perderti, invece sei sempre lo stesso” e questa cosa mi ha fatto molto piacere”.

Moser confessa di essere innamorato di Cechu

Federica Panicucci poi domanda ad Ignazio se è innamorato: “Di più”, esclama lui in diretta. Non si poteva poi non commentare la pietra dello scandalo di questo Grande Fratello Vip: il famoso armadio. I due si scambiano sguardi complici ma ci scherzano su: “È la cosa di cui parlerete sempre”. A proposito di famiglia Cecilia, dal canto suo, sottolinea che dopo essersi lasciata con il suo ex Francesco Monte, si sente libera: “Io non ascolto le critiche, ho la mia famiglia e i miei amici e questo è l’importante”.

La Rodriguez ha parlato poi del rapporto profondo che la lega alla famiglia: “Siamo la famiglia del mulino bianco. Adoro Belen, per me lei è un modello, mentre io e Jeremias siamo cresciuti insieme abbiamo un anno e 4 mesi di distanza e siamo entrambi molto gelosi, l’uno dell’altro”.

Potrebbe interessarti anche