logo

GF Vip 2, Cecilia e Francesco si sono incontrati: la Rodriguez si spiega, lui fa i bagagli (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-28

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono visti oppure no? Questo l’interrogativo che regnava sovrano dopo l’eliminazione della modella dalla Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista aveva confidato a Riccardo Signoretti (direttore di Nuovo e Nuovo TV), di non volere incontrare la sua ex fidanzata e volerle solo ridare degli scatoloni con dentro gli …

article-post

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono visti oppure no? Questo l’interrogativo che regnava sovrano dopo l’eliminazione della modella dalla Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista aveva confidato a Riccardo Signoretti (direttore di Nuovo e Nuovo TV), di non volere incontrare la sua ex fidanzata e volerle solo ridare degli scatoloni con dentro gli effetti personali. Poi però qualcosa deve essere cambiato, ecco gli ultimi risvolti a seguire.

GF Vip 2, le dichiarazioni di Cecilia su Francesco

Lo scorso sabato pomeriggio, Cecilia Rodriguez ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale dopo l’eliminazione dalla Casa del GF vip 2. L’argentina ospite di Verissimo, riguardo Francesco Monte aveva affermato: “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza… Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.

Anche Francesco Monte poi, attraverso una nuova intervista aveva fatto un nuovo passo in avanti, affermando di volere parlare con la sua ex fidanzata. Dopo la parentesi del Grande Fratello Vip, per l’ex tronista si sarebbero riaperti anche interessanti scenari legati al mondo della televisione. Stamane, durante la nuova puntata di Mattino Cinque Valerio Palmieri ha rivelato che Francesco e Cecilia si sarebbero visti.

Grande Fratello Vip, la Rodriguez e Monte si sono visti

I due ex fidanzati – secondo quanto racconta il giornalista Palmieri – avrebbero avuto un lungo confronto durato 5 ore a Milano, nella casa dove hanno vissuto per tanto tempo insieme e al termine di questo confronto il bel Monte avrebbe preso i bagagli e se ne sarebbe andato a dormire in un residence. Cecilia avrebbe messo la parola fine in maniera definitiva alla loro storia. Le foto del loro addio in esclusiva saranno disponibili domani tra le pagine del settimanale Chi. Intanto ora che Ignazio Moser è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip lui e Cecilia sono liberi di vivere la loro storia d’amore in libertà, e soprattutto senza telecamere.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche