logo

GF Vip 2, Belen furiosa contro il web difende Cecilia Rodriguez: anche un autore dalla loro parte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-15

Belen Rodriguez è furiosa e scende nuovamente in campo in favore della sorella Cecilia. La storia dell’armadio al Grande Fratello Vip, ha avuto modo di palesarsi perfino nei TG dell’ora di pranzo e quindi, la faccenda sta diventando più “fantasiosa” di ciò che si pensa. L’ex moglie di De Martino, è convinta che la clip …

article-post

Belen Rodriguez è furiosa e scende nuovamente in campo in favore della sorella Cecilia. La storia dell’armadio al Grande Fratello Vip, ha avuto modo di palesarsi perfino nei TG dell’ora di pranzo e quindi, la faccenda sta diventando più “fantasiosa” di ciò che si pensa. L’ex moglie di De Martino, è convinta che la clip che girava inizialmente in rete, sia stata manipolata ad hoc dal popolo dell’internet collerico solo per screditare la sorellina minore. Sarà così? Nel frattempo gli utenti chiedono la visione della clip integrale visto che, a quanto pare, non si sarebbe consumato alcun rapporto orale.

GF Vip 2, Belen contro il web difende Cecilia

Secondo la conduttrice di Tu si que vales, la clip condivisa inizialmente in rete, sarebbe stata manipolata ad arte aggiungendo poi il sonoro che invece, nella realtà non esisterebbe. Qualcuno sul web commenta invece di aver visto la scena in diretta su Mediaset Extra e di avere sentito l’audio così come era stato condiviso inizialmente. Il web infatti, voleva la squalifica immediata di Cecilia e Ignazio dalla Casa del GF Vip 2 e la coppia, sarebbe stata anche denunciata per atti osceni in luogo pubblico. Nel corso della serata del lunedì però, Ilary Blasi ha mandato in onda ciò che sarebbe realmente accaduto dopo…

“Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!” ha esordito Belen Rodriguez su Instagram. “Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai…se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi…allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il Grande Fratello!” ha aggiunto la showgirl.

Grande Fratello Vip, anche Parpiglia dalla parte dei Rodriguez

Belen poi, afferma la totale innocenza di Cecilia, che – a sua detta – non avrebbe fatto nulla di male. “Gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un pubblico invitato ad applaudire” ha puntualizzato. Dalla sua parte anche l’autore del Grande Fratello Vip, Gabriele Parpiglia, amico di lunga data della Rodriguez (si conoscono da 16 anni). L’uomo dice di aver sentito più volte la clip e di non avere udito l’audio che invece pare essere comparso sul web in un secondo momento. Che dire? Adam Kadmon… può accompagnare solo!

Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il grande fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche