logo

GF Vip 2, Barbara d’Urso: nuova frecciatina a Cecilia e Ignazio ‘Francesco Monte un vero uomo!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-05

“Amore o business?”, questo l’interrogativo di Biagio D’Anelli commentando i prossimi impegni lavorativi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo la Casa del Grande Fratello Vip. In questo modo si è aperto il dibattito da Barbara d’Urso, durante Pomeriggio 5. Anna Pettinelli difende la coppia: “Ma se lavorano che colpa hanno?”. Anche Corinne Clery li …

article-post

“Amore o business?”, questo l’interrogativo di Biagio D’Anelli commentando i prossimi impegni lavorativi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo la Casa del Grande Fratello Vip. In questo modo si è aperto il dibattito da Barbara d’Urso, durante Pomeriggio 5. Anna Pettinelli difende la coppia: “Ma se lavorano che colpa hanno?”. Anche Corinne Clery li tutela a spada tratta: “Il loro lavoro è far sognare i giovani ed è giusto che vadano in giro insieme”. Milo Coretti afferma che Chechu e Moser non lo fanno sognare ma anzi, quello che hanno fatto è vergognoso.

GF Vip 2, Barbara d’Urso: la nuova frecciatina a Cecilia Ignazio

Milo poi critica la Rodriguez per avere rifiutato le ospitate dalla conduttrice napoletana. “Non mi va più di parlare di questa storia… io volo altissimo”, ha affermato Barbara d’Urso. Il parterre si schiera invece dalla parte di Luca Onestini, per il rispetto avuto nei confronti di Ivana. “Sono una coppia deliziosa – continua Corinne – una cosa così appassionata a me piace!”. Il lato positivo di questa cosa è uno: Francesco Monte a piede libero. “È assolutamente fidanzabile, per l’educazione e il rispetto… lui è veramente un uomo”, dichiara Barbara regalando la nuova frecciatina ad Ignazio e Cecilia.

“Io sono pazza della sua educazione… a me piace un ragazzo che reagisce così. Se io avessi una figlia femmine vorrei che fosse fidanzata con uno come Francesco Monte” ha chiarito ancora la d’Urso. “Il Grande Fratello Vip è finito… ora si parla di questo, tra venti giorni inizierà l’Isola… di chi è artista si parlerà ancora… ma degli altri…”. Poi si cambia argomento citando Daniele Bossari, il vincitore di questa seconda edizione che ha regalato non poche sorprese.

Grande Fratello Vip, lo speciale di Verissimo

Le nuove frecciatine di Barbara d’Urso arriveranno ai due mittenti? Cecilia e Ignazio risponderanno per le rime? Staremo a vedere se la coppia una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, tornerà in televisione. Il prossimo appuntamento televisivo, dovrebbe essere quello del sabato con lo speciale di Verissimo con tutti i concorrenti che hanno preso parte al reality show.

Potrebbe interessarti anche