logo

GF Vip 2, Alfonso Signorini e Giulia De Lellis fanno pace: il gesto del bicchiere e le parole su Damante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-28

Finalmente la tanto attesa pace è arrivata: Alfonso Signorini e Giulia De Lellis hanno sotterrato gli antichi dissapori con un brindisi. L’opinionista del Grande Fratello Vip 2, alla fine della serata è entrato nella Casa al fianco della conduttrice Ilary Blasi. Il direttore del settimanale “Chi”, ha sancito la tregua facendo bere l’esperta in tendenze …

article-post

Finalmente la tanto attesa pace è arrivata: Alfonso Signorini e Giulia De Lellis hanno sotterrato gli antichi dissapori con un brindisi. L’opinionista del Grande Fratello Vip 2, alla fine della serata è entrato nella Casa al fianco della conduttrice Ilary Blasi. Il direttore del settimanale “Chi”, ha sancito la tregua facendo bere l’esperta in tendenze dal suo stesso bicchiere. Ricordate la gaffe della ragazza vero? (Aveva dichiarato di non volere fumare e nemmeno bere dallo stesso bicchiere di gay e persone a lei sconosciute).

GF Vip 2, pace fatta tra Alfonso e Giulia

Successivamente, Alfonso e Giulia hanno anche fatto una bella chiacchierata e il direttore di Chi ha avuto modo di tranquillizzare la ragazza riguardo Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, proprio poche ore prima le aveva fatto una bella sorpresa, dopo il messaggio aereo che tanto non le era andato a genio. Signorini e la De Lellis, hanno brindato al GF Vip e volutamente hanno spazzato via la tensione con un gesto simbolico.

“Devi stare stra-tranquilla, perché i miei fotografi gli sono alle calcagna e lui, che fa un sacco di serate, non ha mai… veramente, altrimenti, figurati. Lo seguono fino all’hotel; lui è stato bravissimo. Stai tranquilla. Figurati se io non ho sguinzagliato i fotografi… Devi essere felice di avere un ragazzo bello come il sole e che si vede che ti ama”, queste le parole di Alfonso Signorini alle tante domande di Giulia De Lellis, incuriosita dal comportamento del suo fidanzato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 2, Signorini tranquillizza la De Lellis su Andrea

Dopo che Alfonso ha specificato a Giulia di far seguire il suo Andrea dai fotografi fino all’hotel, la De Lellis non contenta ha domandato: “Ma fino all’hotel? Ma forse lui è furbo e sa bene che lo seguite”. Il giornalista ha tranquillizzato nuovamente la ragazza che, secondo le sue parole, può veramente dormire sonni tranquilli. Adesso l’ex corteggiatrice, deve solo pensare alla finale del GF Vip 2 che andrà in onda lunedì 4 dicembre.

Potrebbe interessarti anche