logo

GF Vip 2, Alfonso Signorini cambia idea su Cecilia e Ignazio: ‘Dureranno fino al panettone?’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-20

Alfonso Signorini è sempre stato un vivo sostenitore della coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo che l’argentina ha incontrato Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip, il direttore di “Chi” aveva giudicato il gesto della sorella di Belen, davvero coraggioso. Questi comportamenti poi, avevano anche infiammato il popolo della rete e …

article-post

Alfonso Signorini è sempre stato un vivo sostenitore della coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo che l’argentina ha incontrato Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip, il direttore di “Chi” aveva giudicato il gesto della sorella di Belen, davvero coraggioso. Questi comportamenti poi, avevano anche infiammato il popolo della rete e si pensava che i fratelli Rodriguez, ricevessero un trattamento diverso dagli altri concorrenti.

GF Vip 2, Alfonso Signorini ha cambiato idea su Cecilia e Ignazio

In più di una occasione, durante gli appuntamenti in diretta del GF Vip 2, Alfonso Signorini sembrava fermamente schierato dalla loro parte. Già durante la scorsa puntata però, qualcosa sembra essere cambiato. L’opinionista infatti, ha rimproverato la coppia invitandoli ad essere meno passionali. Il tutto è nato dopo la famosa scena dell’armadio che ha letteralmente scatenato il popolo della rete (e non solo). Mediaset Extra, aveva mandato in onda qualche secondo per poi cambiare regia e da lì, si era ipotizzato un rapporto orale tra i due.

Nel corso di Mattino Cinque andato in onda oggi, Federica Panicucci ha mandato in onda dei filmati con delle dichiarazioni di Alfonso, che dice la sua durante “Casa Signorini”, format web visibile dal suo portale 361Magazine. Poi la sua opinione anche in studio: “Sono partito come un grande sponsor per questa coppia. Alla fine di quella famosa puntata ho detto che sarebbe stata in salita… Ignazio lo vedo sempre un po’ pesce lesso… lei è partita in quinta ora ha messo la terza. Usciti dalla Casa boh… arriveranno al panettone?”.

Grande Fratello Vip, la Rodriguez vuole uscire per chiedere scusa

Le dichiarazioni di Alfonso Signorini durante Mattino Cinque, appaiono ben più chiare del previsto. Dopo aver tifato per l’amore tra Cecilia e Ignazio, adesso anche in lui si è spento qualcosa. Stasera, durante l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, scopriremo se la coppia verrà definitivamente separata con l’eliminazione di uno dei due. Intanto la Rodriguez pare avere le idee molto chiare confessando di sentire il bisogno di uscire e chiedere scusa a Francesco Monte.

Potrebbe interessarti anche