logo

GF Vip 2, Aida Yespica prende una decisione: ecco cosa farà, Jeremias infastidito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-08

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sono stati tra i protagonisti dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2017, andata in onda lo scorso lunedì sera. La venezuelana, dopo un presunto bacio con il fratello di Belen, è stata infatti mollata con una lettera dal fidanzato Geppy e adesso vuole concentrarsi solo su se stessa e sul …

article-post

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sono stati tra i protagonisti dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2017, andata in onda lo scorso lunedì sera. La venezuelana, dopo un presunto bacio con il fratello di Belen, è stata infatti mollata con una lettera dal fidanzato Geppy e adesso vuole concentrarsi solo su se stessa e sul figlio Aron. L’argentino da parte sua vive male la situazione e vorrebbe starle vicino, ma Cecilia gli consiglia di concederle un po’ di tempo da sola.

GF Vip 2, Aida allontana Jeremias: “Voglio pensare a mio figlio!”

“Vorrei dirle un sacco di cose, ma dopo quello che è successo… Vorrei fare l’uomo, mi da’ fastidio vederla così” lo sfogo di Jeremias alla sorella Cecilia. Per ora, però, la Yespica preferisce stare sola con i suoi pensieri: “E’ molto chiusa, si tiene tutto dentro. Ha detto che vuole stare un po’ da sola, perché continua a passare da una relazione all’altra”. Ed infatti, la showgirl ha deciso di mettere da parte la sua nuova relazione con l’imprenditore campano.

Aida Yespica nel frattempo cerca di riprendersi dal brutto colpo ed è decisa a voltare pagina: “Adesso basta, penso solo a me. Lo capisco ma poteva risparmiarselo, non ho fatto niente. Comunque si tratta di una relazione di due mesi, è più il tempo che sono stata qui che fuori con lui. Sono un disastro con le relazioni, mi devo dare tempo. Per me e per mio figlio”.

Grande Fratello Vip, Aida cederà alla passione?

Probabilmente, dopo un periodo di lontananza, Jeremias si lancerà nuovamente alla conquista di Aida: la venezuelana metterà da parte i buoni propositi per viversi una relazione dentro la Casa del Grande Fratello Vip? Visti gli ultimi imprevisti amorosi, dubitiamo che possa fare un passo in avanti verso il fratello di Belen ma, vista la reciproca attrazione tutto potrebbe accadere. Sicuramente sappiamo su chi sarà concentrata la nuova settimana del reality show.

Potrebbe interessarti anche