logo

GF Vip 2, Aida si confida con Daniele e poi lancia un messaggio alla Lagerback: “Filippa sposalo!” (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-23

Cresce la sintonia tra i finalisti del Grande Fratello Vip 2. Aida Yespica e Daniele Bossari sono chiusi insieme nella Spa, all’insaputa degli altri concorrenti che li credono fuori dal gioco, e colgono l’occasione per conoscersi meglio. La showgirl, parlando del suo passato difficile, non riesce a trattenere le lacrime: “In Venezuela non avevo nemmeno …

article-post

Cresce la sintonia tra i finalisti del Grande Fratello Vip 2. Aida Yespica e Daniele Bossari sono chiusi insieme nella Spa, all’insaputa degli altri concorrenti che li credono fuori dal gioco, e colgono l’occasione per conoscersi meglio. La showgirl, parlando del suo passato difficile, non riesce a trattenere le lacrime: “In Venezuela non avevo nemmeno il bagno, ora invece apprezzo ogni cosa che ho. A mio figlio lascerò una casa che è davvero nostra”.

Grande Fratello Vip, il doloroso passato di Aida

“Quando ho comprato la mia prima casa a Milano ho pensato: ‘Wow, chissà cosa avrebbe detto mio padre’. Me la sono comprata lavorando in televisione, ho finito di pagarla l’anno scorso dopo dieci anni. È mia e di mio figlio adesso. Ho mandato dei soldi anche a mia sorella, così anche lei ha potuto comprarsi un appartamento in Venezuela per i suoi due figli”, continua ancora Aida.

Ripensando alla sua famiglia, la Yespica non riesce però a trattenere le lacrime e si lascia andare alla commozione. All’inizio il rapporto tra lei e Daniele Bossari, all’interno della Casa del GF Vip 2, non è stato semplice, ma adesso sente di potersi fidare di lui: “Mi trasmetti un’energia positiva, con te riesco ad aprirmi. Non ci sono riuscita con gli altri, nemmeno con Jeremias. Anche quando mi ascoltava vedevo che lo sguardo era diverso dal tuo”.

GF Vip 2, l’appello per Filippa: “Sposalo!”

Nel frattempo, dentro la Casa del Grande Fratello Vip continuano i discorsi e le frecciatine sulle prossime nozze di Daniele Bossari. L’ultima è spingerlo verso l’altare è stata proprio la Yespica, che sta condividendo con lui la settimana nella beauty. Di fronte al pranzetto preparato dal coinquilino, Aida esclama: “Filippa sposalo!”. E via social arriva la replica della Lagerback, che su Instagram lancia l’hashtag “non ho ricevuto nessuna proposta ancora”.

❤️🙌🏻☺️ #nonhoricevutonessunapropostaancora

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

Potrebbe interessarti anche